martedì 28 dicembre 2010

Pizzo San Michele

Ciao Amici,
domenica prossima devo accompagnare un mio parente di Pisa al Pizzo San Michele, c'è stato quando da ragazzo veniva a Fisciano dai nonni, essendo anche lui un appassionato di bici adesso vuole tornarci in MTB, quindi domenica si va!
Se non avete altre mete potremmo andarci tutti insieme...vi terrò informati per i dettagli.
Ah...SERENE FESTIVITA' NATALIZIE A TUTTI...gli amiciperlabici si intende....quanto agli altri....ià un minimo di selezione va fatta :)

3 commenti:

LUI ha detto...

Forse devo lavorare.....
Ma se per puro caso non lavoro...
Disdico subito l'appuntamento con la costiera....
E sarò sicuramente uno dei vostri!!!
PIZZO SAN MICHELE mi ATTIZZA proprio!!!
Però fammi sapere bene l'orario di partenza per regolarmi sul riscaldamento da fare...magari lo programmo per la STELLA!!Vedendoci così direttamente a CALVANICO!!
(sai un po di riscaldamento prima di CARPEGNA!!!!!!! va fatto)
(E DAI CHE SCHERZO!!!!!!!!)
CIAO E A PRESTO!!!!!!!

presidente ha detto...

stamattina ci siamo stati, ma a piedi ( meglio così) ...ma si può salire in mtb con la neve?io a piedi e non riuscivo a camminare che mi scivolavano le scarpe... cmq ottima scelta P.zzo San Michele... auguri a tutti!!!!

ULTIMO ha detto...

La mia presenza di sicuro abbasserebbe il livello qualitativo, vista l'impegnativa meta, e tu sai la coerenza di ULTIMO.
Apparte questo particolare, non ho ancora deciso niente x domenica poi ci sentiremo.
Ciao a tutti da ULTIMO.