domenica 3 ottobre 2010

UNA DOMENICA DA MONDIALE.....

E .....mentre la giostra del giovedì continua a girare.....

Con GIONNY LA e VIOLANTE...........

Sempre loro.....

Con VIOLANTE....

Con il RE dei podisti.......

Con GIONNY LA e CACAITO.......

Ancora loro....
Con CACAITO!!!!!

Con il sig.GIOVANNI!!!!!!!!!!!!!!

Il gruppetto che cerca di mettersi daccordo come raggiungere CACAITO in fuga!!!!!!!
E mentre il GIOVEDI il PODISTA GIONNY LA ci mette tutti in riga.......
La DOMENICA a metterci in riga ci pensa..........il PODISTA2 GIONNY GR!!!!!
Alla fine cum a girat e cum a vutat è una questione di GIONNY e soprattutto di PODISTA!!!!
Gruppo compatto.....

Ancora GRUPPO compatto.......

FULL ben tornato in bici "" FULL sii sincero veramente non la prendevi dall'incidente??""

NIRVANA che litiga con il suo preparatore....che potete vedere alla sua destra!!!

Il TOR USCHOV di giornata!!!!!!!

Voi DUE assieme a NIRVA me ti struppiat!!!!!!!!

DON MIKE sorridente (con te faremo i conti dal vivo!!)

ULTIMO che si spara le pose!!!

Il PIRATA!!!!!
KARMIN e FULL.....

Il gruppo che sciala....!!!!

E dopo un bel caffè ci si rilassa!!!!!!

KARMIN che tira fuori il suo repertorio di barzellette...!!!!

-------------------FULL!!!!!!!!!!--------------------------------------------

-------------------NIRVANA-----------------------------------------------

DON MIKE che si cimenta anche lui a raccontare barzellette!!!!!

GRUPPO compatto che prende la strada per casa..!!!

PODISTA2 che sta per fare uno dei suoi scatti micidiali!!!!!

Ed infatti..............

Guardate nel giro di pochi secondi dov'è!!!!! INCREDIBILE!!!

Eccolo che si disseta.....

DON MIKE e NIRVANA......

KARMIN......

ECCO A VOI IL TOR USCHOV DI GIORNATA!!!!!!!!

GIONNY LA mi dispiace per te ma con PODISTA2 così penso proprio che non c'è ne nemmeno per te.......(VA TROPPO FORTE!!)

O ragazzi non so VOI ma LUI si è divertito tantissimo!!! ottima giornata di sole con una compagnia a dir poco speciale!!! L'unico neo di giornata è quello che è mancato qualche componente tipo FIRE!! ANTONY!! BLEK BIKE!! STICK UP!! Sarà per la prossima domenica!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

5 commenti:

presidente ha detto...

noto con piacere chi il naso di full è come nuovo... meno male!!!

milling machine ha detto...

Era un bel pò di tempo che non pubblicavi un post così ben dettagliato, ormai ci hai abituato a gustare le uscite scatto per scatto, è veramente un piacere guardare questo post sarà un pò la nostalgia di rivedere tutti i componenti ma guardando scatto dopo scatto ho provato la sensazione di essere anche io in mezzo a voi. "MEGGIA FA' NA BICLCLETT E CORSA PUR IO" (e dai che sto shcerzando). Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

. . . . .A U G U R I . . .A U G U R I. . . .A FIRE. . . . . . . . .
KARMIN 56...

Pirata ha detto...

Noto da molto tempo la mancanza di fire...é voluta o c'è qualcosa altro...cmq auguri a Rosario

LUI ha detto...

ANCHE SE POSTECIPATI AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL NOSTRO ROSARIO!!
FIRE MI DEVI SCUSARE SE NON TE LI HO FATTI IERI...MA SAI CHE IL GIOVEDI' STO CURANDO LA MIA NUOVA PASSIONE CHE E'QUELLA DEL VOLO!!!!
(da quando ho visto il video di MILLING da allora mi sono detto perchè non provarci??)
INFATTI IERI PER COLPA DEI 100 KM DI PURO VOLO!!!! HO AVUTO POCHISSIMO TEMPO PER FARTI GLI AUGURI!!!!

O MA TI STAI ALLENANDO PER LA 200???????(vedi che quest'anno dobbiamo migliorare il nostro tempo...l'anno scorso mi sembra che siamo arrivati attorno alla 17:00 quest'anno puntiamo per le 16:55 (e dai che sto scherzando))

CMQ TI VOLEVO AVVISARE CHE I NOSTRI AMICI DOMENICA LI HO VISTI TUTTI PIMPANTI E IN SPLENDITA FORMA!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!