venerdì 8 ottobre 2010

CORRETTA ALIMENTAZIONE!!!


Questo signore raffigurato in queste foto è Maurice Garin un ciclista italiano naturalizzato francese, famoso per aver vinto la 1° edizione del Tour de France nel 1903, Tour che si corse dal 1 luglio al 9 luglio appunto del 1903, composto soltanto da 6 tappe e questo signore oltre a vincere la tappa inaugurale ne vinse anche altre 2 su un totale di 6. L'anno successivo ripetè exploit dell'anno prima ma fu squalificato insieme agli altri 3 in testa alla classifica (compreso il fratello Cèsar) per aver preso il treno durante la corsa. Squalificato per 2 anni riprese poi a correre ed a 40 anni chiuse la sua carriera piazzandosi 10° alla Parigi-Brest-Parigi. Questa introduzione per spiegarvi il personaggio ma ecco che arriva il bello: il signore Garin noto anche come "il gigantesco spazzacamino" alla fine di una massacrante tappa cenò con "2 POLLI, 3 BISTECCHE, 1 FRITTATA DI 20 UOVA, 12 BANANE E 2 LITRI DI VINO ROSSO.
Sarebbe mica da prendere come esempio? LUI cosa ne pensa il tuo preparatore su questo tipo di alimentazione? Integratoti, barrette, o come quanto riportato sopra? Bello no, avrei voluto vedere la scena della tavola imbandita. Penso anche voi.
Ciao a tutti.

3 commenti:

Doctor ha detto...

Allora, per andare forti o si mangia come Contador o ci si allena come LUI. Ma c....il giovedì non piove mai uffà!!! Possibile che tutte le domeniche ci sia da soffrire e che caspita..ma quando arriva l'autunno...con le piogge di giovedì!!! Mannaggia a vita carogna...mò maggi'allenà!!!! Comunque se domenica sarà bel tempo proporrei qualcosa di simile a domenica scorsa, 70 o 80 km al massimo, con partenza puntuale alle 7.30/7.45 e rientro in orario decente...senza strafare e divertendoci!!!! Mò che m'invento per domenica con LUI...mmmm...niente da fare, mi resta solo il doping!

fulgenzio ha detto...

ore 8.30 appuntamento sotto casa plantulli . doctor un giro come dici tu 70 km alle 11.30 a casa

presidente ha detto...

LUI chiamami che domani voglio venire pure io ...non ti dimenticare portatevi una corda a testa!!! ;) ;) (ya stò pazzian)