giovedì 21 ottobre 2010

-------------CHE DELUSIONE!!!!!----------------

Tutti noi sappiamo che le società sportive servono per aggregare persone e per farle avvicinare ad uno sport, ma purtroppo non è sempre così.....
Penso che tutto questo lo si possa racchiudere in una sola parola che è:
--------------------------------discriminazione!---------------------------------------- un comportamento che, direttamente o indirettamente, comporta una distinzione, esclusione, restrizione o preferenza basata ... su un qualcosa che si è inventato quel "piccolo essere" che è l'UOMO.
CIAO E A PRESTO!!!!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

parla chiaro

don mike ha detto...

ADESSO CAPISCI PERCHE" SIAMO DI SERIE B? CHE VERGOGNA! NON DISPERARE CI SONO SEMPRE I VERI AMICIPERLABICI!!!!

presidente ha detto...

ma che è successo?

Anonimo ha detto...

fressp...per domenica 24..CILENTO MONTE E MARE..partenza dal molo SIRENA ore 8.00...Capaccio..Trentinara..Giungano..Cicerale..Ogliastro Cilento..Agropoli..Paestum..Molo Sirena...proposta KARMIN 56....

Pirata ha detto...

Caro lui il migliore spirito é nostro, l'importante é stare insieme e pedalare...in qualsiasi posto...senza pretese, l unico valore é p amicizia

Anonimo ha detto...

questo e' un commento da parte di chi non condivide come e' stata usata la parola discriminante. ....ma penso che e' sinonimo di civilta' rispettare uno statuto per chi fa parte di un gruppo sportivo e, non fare altri gruppi all'interno ed avere la faccia di presentarsi ad avvenimenti organizzati dalla stessa societa' indossando un'altra divisa.
non riesco a capire allora se si rimpiange di non fa parte di di un gruppo o se si rimpiangono cio' che la societa' metteva a disposizione con solo € 80 di quota.
Purtroppo il sentimento che prova oggi qualche escluso, e' stato provato in precedenza anche da chi ha organizzato momentidi aggregazione.

firewheels ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fulgenzio ha detto...

oggi bel giro in compagnia di carmine fire lui mario sebastiano giovanni mimmo ,come sempre risate a volonta d altronte noi non siamo professionisti.

Nirvana ha detto...

anonimo ma lo spirito di quando si pagavano gli 80 euri era diverso di quello di adesso,bene o male tutti ci possiamo permettere un completino, lo spirito dello sportivo è solo sano divertimento ed amicizia non mille facce a seconda di chi si ha difronte, e poi fammi la cortesia di non postarti come anonimo, giovanni aversa.

fulgenzio ha detto...

giusto nirvana basta con questi i post anonimo.ma stamani non sei uscito ?

Nirvana ha detto...

giro per sopra sieti i mtb eravamo il resto della compagnia, ci siamo massacrati!!!

milling machine ha detto...

Massacrati ma divertiti speriamo di rifarlo presto con il gruppo al completo, aaaha dimenticavo oggi il percorso l'ha proposto il PIRATA, perchè non facciamo che ogni domenica un componente ne propone uno??? è chiaro che si accettano tutte le proposte (purchè si soffra). FIRE tu non fai testo tanto lo sappiamo già che proponi SIETI.
Ciao a tutti e organizziamoci per venerdi.

sebastiano ha detto...

non nominatemi sieti che mi sento male solo a pensarci ciaooooooooo