domenica 11 ottobre 2009

IRRICONOSCIBILE...!!!!

L'incertezza metereologica mi ha portato a fare tardi.......quindi passo per BARONISSI che erano le 7:45 pensando di non trovare più nessuno e invece......


gruppo quasi al completo...partiamo direzione SANTACRISTINA!!!

non sapevo cosa fare....perchè come al solito dovevo rientrare presto.....

alla fine decido di andare con loro sperando di fare presto....sono d'avanti al gruppo a tirare 30/33/max 35 dove ci stavamo tutti.....quando all'improvviso mi supera......

A 40 all'ora questo signore di nome SCHLECK....LUI pensa che è uno di quei scatti di pochi metri ......

portandosi dietro anche LAVITAE'BELLA....in un primo momento vado nel panico penso ad un accordo per farmi fuori.......

infatti SCHLEK insiste portandomi sui 40/45 kmh!!!! ecco uno dei momenti dove si viaggiava sui 40/43....!!! facendo in modo che LAVITAE'BELLA si staccasse.......!!
avviso per NAPPO anche lui ha il tatuaggio quindi attenzione......
ricordo quando in gruppo ci chiedevamo come SCHLEK facesse ad avere un fisico così perfetto..... proprio da cilista eppure stava sempre li nel gruppo senza uscire con la testa fuori dal gruppo.....si madre natura fino ad un certo punto però penso che sia arrivata l'ora di svelarci il segreto raccontaci.......! IRRICONOSCIBILE!!!!
Arrivati a PALMA CAMPANIA LUI putroppo si avvia perchè va di fretta (E MI SCUSO CON TUTTI ) peccato avrei avuto piacere di provare questo SCHLEK in SALITA ((Ma! chissà come lo vedevo oggi penso di averle prese e pure bene!!!)) Ma LUI dice: ma me lo volete dire che questo SCHLEK è in forma strepitosa???!!!!! ((Questo al mio paese si chiama OCCULTAMENTO))
LUI su per SANTACRISTINA...........

Ancora LUI sempre su per SANTACRISTINA.....

Due che raggiungo su per la salita...che poi ce le siamo date......e come ce le siamo date....

E grazie alla collaborazione di SCHLECK e in parte anche di LAVITAèBELLA alle 11:00 stavo a casa.....(giusto in tempo perchè la messa era alle 11:15)...

Così percorrendo 81 km....

Alla media di......GRAZIE ANCORA SCHLEK......
CIAO E A PRESTO!!!!

8 commenti:

fulgenzio ha detto...

ragazzi oltre che una bella escoriazione e un ammaccatura all anca tuutto ok e per domenica ci saro'grazie alle spinte di ultimo e don mike

milling machine ha detto...

Da quello che ho visto penso proprio che acqua non ne avete presa ma non preoccupatevi che ho fatto io il pieno per tutti voi. Tutto è andato bene fino alle 10:30 dopodichè mi sono dovuto rintanare nella cappellucccia di S. Antonio per una mezzora scarsa, dopo essermi coperto per bene (causa acqua e vient a murì)e aver dato una bella registrata ai freni vedendo che iniziava a calmarsi un pò la pioggia ho deciso di ripartire: destinazione discesa per Fusara. Ragazzi non vi dico come sono arrivato a casa penso proprio che questa sia stata l'uscita più INZANGATA che abbia mai fatto non ho messo le foto della bike perchè avreste fatto fatica addirittura a riconoscere che era una bicicletta ricoperta da tutto quel fango.
Ragazzi io il battesimo di inizio stagione credo di averlo fatto e pure bene, voi invece quando vi decidete a veneire a fare il SARCINIELLO?
SCLEK ma questa mtb la vogliamo battezzare o aspettiamo l'anno nuovo?
Ciao a tutti

ULTIMO ha detto...

Benissimo, era quello che mi aspettavo di leggere, ho avuto remore a telefonarti e qundi la prima cosa che ho fatto, a lavoro perchè quello di casa e dal meccanico, è cercare la buona notizia.
Poraca zozza della malasorte cagna, ci hai fatto prendere uno spavento, ma tutto e bene quello che finisce bene. Buona settimana a tutti, CIAO da ULTIMO.

firewheels ha detto...

LUI, appena ci lasci succede qualcosa! Quindi la prossima volta resta con noi.
Per chi non l'avesse ancora capito, ieri Fulgenzio è scivolato lungo la discesa della Laura; MA NON E' SUCCESSO NULLA ALLA BICI!!!
Domenica prossima se il tempo è avverso "MTB" per la gioia di MILLING ma un giro che non tocchi le zone dei castagneti!

milling machine ha detto...

Ora finalmente è chiara la disavventura di FULL (cercate di specificare meglio per gli assenti)comunque meno male che è tutto apposto da quello che ho letto. Per domenica FIRE non preoccuparti per il percorso dato che a me fin a mo nisciun me sparat a priess. Ci sentiamo per il fine settimana per organizzarci. Ciao a tutti.

Doctor ha detto...

Mi sa tanto che devo cominciare a pensare al flex....Ultimo...a quanto me lo vendi uno buono, così che di sicuro si tagliano i tubi della bicicletta!!!!
Buon lavoro a tutti.

donmike ha detto...

Meno male full, ci hai fatto prendere uno bello spavento!Saluti a tutti DON MIKE.

fulgenzio ha detto...

dopo la gamba devo riparare il pantaloncino della mitica divisa amici per la bici ma anche rattoppata la usero'.domenica se andate in montagna io e nini direzione paestum. gamba permettendo.dimenticavo dobbiamo impegnare mario la mattina altrimenti lui sebastiano e pasquale si allenano troppo