domenica 25 ottobre 2009

FINALMENTE SCLECK LA BATTEZZA!!!

BLACK BIKE INDECISO: STRADA O MONTAGNA.

EX ULTIMO SU PER CAPRECANO.

SCLECK ED IL SUO NUOVO BOLIDE.

EX ULTIMO E SCLECK SULL'ULTIMA RAMPA PRIMA DEL PAGLIARO.

SCLECK.

ULTIMA CURVA PER MILLING.

ARRIVA ANCHE NAPPO.

CON CLAUDIO IL FOTOGRAFO MUNITO DI DOPPIETTA.

MINI MINI MINI SOSTA A FRASSINETO.

GRIGLIA PER PARCHEGGIO BICI IN PIAZZA A CALVANICO SPETTACOLARE!!!!!!!!


Anche se per l'apertura ufficiale della stagione delle ruote grasse la data è stata fissata per la prima domenica di novembre eccoci quà in 5 per un giro organizzato come si dice "frienn - magnann". Stamattina il gruppo amiciperlabici si e scisso in mini gruppi per rispettare la solita filosofia: "ca nisciun si piglia collera". Coponenti alla partenza DON MIKE, EX ULTIMO, MILLING e SCLECK che dopo aver preso il nuovo bolide già da un pò finalmente decide di battezzarla. Partiamo con destinazione Fusara ed arrivati a Caprecano incrociamo BLACK BIKE "ancor muort e suonn" nonostante il cambio dell'orario (tutti dicono che si dorme un' ora in più ma dalla faccia di BLACK BIKE non direi ed in quel momento penso a LUI che invece di dormire un pò in più sicuramente stamattina sarà partito tipo alle 3,30 massimo 4), continuiamo la nostra salita ed una volta arrivati sul pagliaro ci raggiunge anche NAPPO e proseguiamo tutti insiame fino a Frassineto dove EX ULTIMO ci lascia scendendo per Gaiano e noi continuiamo con destinazione Vallone Frassineto - Piè d'Eco - caffè al bar a Calvanico dove rimaniamo di stucco trovando la griglia per parcheggiare le bici (FIRE di la verità questa è stata una tua idea) e subito decidiamo di immortalare quest'opera e la sua funzionalità, quindi via fino a San Michele di mezzo e ritorno a casa alle 11,30, a dimenticavo il bottino della giornata: una bella esplosione di ruota per me causa distacco della valvola dalla camera d'aria e direi proprio un battesimo riuscitissimo per il nuovo acquisto di SCLECK: credo proprio che da quando sei entrato nel gruppo questo sia stato il percorso più fangoso.
Ciao a tutti









1 commento:

Doctor ha detto...

Caro Fire, abbiamo pensato io e Nirvana a svegliare Black Bike, con andata e ritorno da Amalfi a ritmo tutt'altro che blando. Pensate che all'andata Nirvana si è fatto in testa tutta Capo D'Orso e con il 53!!!
Al ritorno siamo rimasti bloccati per un'oretta ad Atrani per l'arrivo della mezza maratona Salerno-Atrani e pensate un pò tra i migliori chi c'era? Beh, G&G, credo entrambi piazzatisi tra i primi dieci...complimenti davvero...strepitosi e ci credo che in bici vanno così forte!!!!
Come ben saprete la Costiera in questo periodo è semplicemente eccezionale con i suoi panorami ed il suo tepore, pensate che al ritorno io ero praticamente in tenuta estiva....macchè fango e fango, ce n'è ancora di strada prima di salire in montagna, anzi...non so ancora se domenica sarò a Fisciano, ma se dovessi esserci proporrei quasi una gran bella chiusura della stagione estiva, con partenza alle 7.45/8.00 e tutti ad Amalfi, anche perchè si prevedono temperature miti per il prossimi giorni...ma dico tutti, quindi anche LUI!!!
Abbiamo incontrato un tipo che ha coniato un bel termine....i Motostronzi...quelli che ogni domenica rompono le p... in Costiera, bella idea direi!!!
Buona settimana a tutti.