lunedì 3 gennaio 2011

PIRATA è passato un anno ma non è per niente CAMBIATA....

Inizio facendo una premessa: noi dovremmo praticare questo sport solo ed esclusivamente per raggiungere uno stato di benessere, sia mentale che fisico...ma, PURTROPPO, spesso, anzi quasi sempre, si pedala dimenticandosi di tutto e di tutti...
Queste sono cose, che purtroppo, sono accadute, accadono e accadranno sempre.
Specialmente quando il gruppo aumenta di unità...
Chi di NOI non ha mai provato queste sensazioni ??.....alzi la mano...


03/01/2010 inaugarazione per l'anno nuovo ad AMALFI: ricordiamo tutti come andò a finire....
Il PIRATA più di tutti...
02/01/2011 inaugurazione per l'anno nuovo: è andata a finire come il DOCTOR ci ha descritto nel suo ottimo POST...
DOCTOR, condivido a pieno tutto quello che dici ed è per questo, più di tutti e sicuramente a nome di tutto il gruppo, che ti chiedo SCUSA!!!
Permettimi di fare una battuta, per sdrammatizzare: quando dici che in 25 anni di bici non hai mai lasciato nessuno, che hai atteso anche le pietre per strada (e LUI ne sa più di tutti), ...
Come la mettiamo quando CORREVI???
Mi spieghi come si fa a vincere una corsa senza lasciare nessuno indietro???
E tu di gare, mi sembra, che ne abbia vinte o mi sbaglio??
E dai, Doctor non demoralizzarmi più di quanto non lo sia,
sai benissimo che per ottimi allenamenti ci vuole morale alto.
Cmq, permettici di riparare alla BEFANA e per punizione, visto che sei rimasto indietro, ci paghi pure un bel caffe'!!!
CIAO E A PRESTO!!

11 commenti:

firewheels ha detto...

LA PROPOSTA PER LA BEFANA E' MOUNTAIN BIKE . MA CON VARIE IPOTESI DI PERCORSI CHE VI PORPONGO: 1 - SAN MICHELE DI BASSO-SECONDA CROCE - CARPEGNA - FAGGETO-CAPO D'ECO - CAFFE'
2 - COVELLA-FRASSINETO-CAPPELLUCCIA -CASTAGNETO PERCORSO PER "LA SBARRA" -SINGLETRAK - CISTERNA PIE' D'ECO - CAFFE'
3- NON LO DICO MA LO SAPETE GIA'--------- ANTONIO HA MAL DI TESTA SOLO A SENTIRE IL PERCORSO..
4- SAN MICHELE DI BASSO - INCORONATA - SAN MICHELE DI BASSO
FATEMI SAPERE PERCHE' GIOVEDI ALLE ORE 7,30 PARTO PER FARLI TUTTI... PER IL CORRERE IN TESTA AL GRUPPO NON MI INTERESSA TANTO IO E KARMIN ABBIAMO INIZIATO IL 110!!! NON DI KM MA DI ANNI! CIAO

LUI ha detto...

RAGAZZI NIENTE PAURA PER LUI CHE LO CONOSCE UN POCHINO MEGLIO DI VOI....
QUESTO E'IL VERO MIMMO...
E'UNO DI QUELLI CHE QUANDO E'INCAZZATO RIESCE A DIRE LE COSE IN FACCIA COME STANNO...
COSA CHE PARECCHI DI NOI COMPRESO ME NON RIUSCIAMO A FARE...
QUESTO NON E'NIENTE IO HO ASSISTITO AD ALTRE DISCUSSIONI DI TUTT'ALTRO GENERE DAL VIVO NON LO FERMA NESSUNO...MA QUESTO SIN DA PICCOLO DA QUANDO ERA L'IDOLO DEL PAESE (ricordo che la sera lo aspettavamo li davanti al bar con quelle cosce da extraterrestre depilate per sapere come era andata la corsa domenicale)
E LUI ANCHE PER QUESTO LO AMMIRA...(sapeste a me quante cazziate mi ha fatto...)
CMQ TI VOLEVO RINGRAZIARE PER IL VAFFANCULO VISTO CHE MI SONO E MI COMPORTO SPESSO DA "PINCOPALLINO"
AH QUASI DIMENTICAVO PURTROPPO DOMANI NON CI SONO!! E'STATO ANNULLATO IL PERMESSO DI BUONA CONDOTTA (si lavora)
BUON DIVERTIMENTO E BUONA BEFANA A TUTTI!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!

Doctor ha detto...

Ià finiscila, ma quale vaffanculo, non mi riferivo a nessuno in particolare,anche perchè ti ripeto che il problema non era quello di andar forte o piano, ma semplicemente di attendere dove stabilito. Tutto qua! MA ti ricordi quando io ero con la squadra e ti ho atteso prendendo un cazziatone da Iannone che non finiva mai! Ti avevo portato con me e manco lontamente ti avrei lasciato in strada, pur sapendo cosa mi avrebbe atteso! Ma, chissà magari vado in Paradiso...ahee..pò trov a Berlusconi, Gaetano Sessa, Tommaso Amabile...ecc.ecc..A conti fatti sono tanti anni che esco con voi e mai ho usato un'espressione del genere con qualcuno, nè mi permetterei, semplicemente quando non mi sento...faccio il buco...e vi lascio andare, come domenica! Per l'amor di Dio so bene che la vita è fatta di cose ben più importanti, ma un bel rapporto con gli amici aiuta poi ad affrontare le cose importanti. Ci sono domeniche in cui torno a casa con il piacere tangibile di essere stato in bici con voi, le risate fatte, le cazzate o le cose importanti dette
e qualche piccolo gesto, mi lasciano un sottile piacere che resta per l'intera domenica e oltre. Altre volte torno a casa meno sereno, quando mi accorgo che poteva essere tutto molto più piacevole ed invece per delle banalità tutto è stato rovinato. Intanto credo stia arrivando l'influenza...non è la febbre di domenica :)...credo sia peggio! Alla prossima, comunque mò maggià mett sott...e t'aggià fa suffrì tutt'à stagion! Ah...hai esagerato nel commento però...che figure mi fai fare!

LUI ha detto...

E COME FACCIO A DIMENTICARLO.....
RICORDO PURE QUANDO CADDI GIU PER IL TERMINIO CHE MI RUPPI LA CLAVICOLA....E TU CORRESTI A CASA IN BICI E SENZA MANGIARE TORNASTI SUBITO IN OSPEDALE A VEDERE COME PROSEGUIVA IL RICOVERO....( se era un'altro che se ne fregava poi si vede)
RICORDO PURE UN GIRO PER ALTAVILLA CHE MI COSSI ALLA GRANDE DIETRO BETTINI (CARMINE REGA) CHE NON NE AVEVO PROPRIO PIU'!!
E TU MI SPINGESTI DA FRATTE FINO A CASA!!!
RICORDO ANCHE...............
CERTE COSE CARO DOCTOR NON SI DIMENTICANO COSI'FACILMENTE!!!!!
CMQ VOLEVO CHIUDERE QUESTO MESSAGGIO CON UNA BELLA/BRUTTA NOTIZIA:
LA BELLA E'CHE ANTONIO EL PANTERA HA TROVATO LAVORO!!!!!!
PERO'IN EGITTO QUINDI
LA BRUTTA E'CHE LO PERDEREMO NEL GRUPPO DI AMICIPERLABICI....
ANTONIO UN GROSSO IN BOCCA A LUPO
E PORTATI LA BICI! MI RACCOMANDO...
CIAO E A PRESTO!!!!

firewheels ha detto...

Cari Doctor e Lui alla fine vi sposate? Fatecelo sapere... LUI come direttore del carcere, domani potevi dare la libera uscita a tutti!! Ora dobbiamo aspettare domenica per vedere la KOM con il graffietto sul tubo orizzontale (scommetto che non hai dormito la notte per quel "rascino"). DOMENICA ORGANIZZATE UN BEL GIRO!!!Mountain bike mi raccomando.. ERNESTO DOVE SEI???? Sono finite le salsicce calabresi???? Poi sogni di non sentirti bene e dai la colpa a me!! ciao

ULTIMO ha detto...

OK, questa è l'aria di cui ho bisogno, di quelle che donano le stesse senzazioni che citava il Doctor e in cui mi ci rivedo pienamente.
Penso che oggi a pranzo, dopo essermi asciugate le lacrime, potrò fare almeno dell' aperitivo, ah! mi seng già assoddisfatt a cusì.
Continuate pure a raccontare, sembra rileggere il libro "CUORE".
Vi assicuro non è solo uno sfottò ma fà prorio bene sentire cose così.
Mimì fat'à passà ambress st'anfluez, ma d'à tutt chest Giuan à dò stà?
Antonio con la faccia che hai ti è più facile sembrare un arabo, così ti sentirai più sicuro e noi tutti più tranquilli, in bocca al lupo!!
Ciao a tutti da ULTIMO.

LUI ha detto...

CARO ULTIMO SEMBRANO STRONZATE...
E'ANCHE VERO CHE SI DICE:
"CHI VIVE DI RICORDI NON HA FUTURO"
PERO'A LUI PIACE RICORDARE CERTE COSE....PER ESEMPIO A VOI TUTTI CHIEDO: VI RICORDATE QUANDO SIETE STATI LA PRIMA VOLTA CON LA BICI SUL TERMINIO?
OPPURE A MONTEVERGINE?
OPPURE ANCORA VALICO DI CHIUNZI?
LUI SI, E SEMPRE CON LA STESSA PERSONA!! CHE A QUEI TEMPI, DOPO AVER DATO,LA SERA PRIMA,LE DOVUTE ISTRUZIONI(ABBIGLIAMENTO, ALIMENTAZIONE, ETC.ETC.)
SI PORTAVA UNA "PALLA" DIETRO... METTENDOCI IL DOPPIO DEL TEMPO.
(ma mo pensandoci bene ma come facevi a non scocciarti??)

QUANTO A TE FIRE PER DOMANI HO PROVVEDUTO...PORTANDOMI IL RULLO A LAVORO...E VAI!!!!
CIAO E A PRESTO!!!

milling machine ha detto...

Sono a Baronissi il ritiro alla salsiccia piccante e finito, per oggi salto (anzi se possibile decollo)ci vediamo domenica, mi raccomando fai un bel percorso "che non sia SIETI" per il rientro di LUI. DOCTOR mi raccomando ci vediamo domenica. In bocca al lupo ad ANTONY.
Ciao a tutti.

LUI ha detto...

DOMENICA SCORSA SCHLECK.........
DOMENICA PROSSIMA MILLING........
E VAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

ULTIMO ha detto...

E DAI CHE SCHERZAVO !!!!!!
Come è tuo solito dire.
L'ironia serviva a camuffare l'emozione che provavo nel leggere di quei ricordi, ma quale stronzate!
E sulle emozioni, NON SI SCHERZA !!
Il feeling che c'è tra di voi è palbalbile ed è un toccasana per le domeniche mattina, perciò non hai niente da giustificare.
E' mò bast! c'ù stu mel.
Annuncio che per l'anno nuovo sarò più cattivo, lascerò quanti più è possibile concorrenti alle mie spalle, quindi faccio un' appello ad eventuali neofiti, principianti e/o possessori di "grazielle" a presentarsi la domenica mattina per soddisfare la mia fame di agonismo.
Ciao a tutti, ULTIMO.

Doctor ha detto...

Innanzitutto in bocca al lupo ad Antonio, attento alle nipotine di Mubarak!!! Per il resto, l'avevo detto che la febbre non era niente, quella successiva è arrivata a 40 mannaggia a vita carogna...mò che avevo la cattiveria giusta per andare a tutta...vabbè...addà passà...adesso va meglio ma non penso di poter uscire in bici domenica...i miei mi caccerebbero di casa!!! Giovanni...mò gli piac a dorm!!! Uè Ultimo...a me non pare proprio che domenica eri l'ultimo...ma stù nom chi cazz t'à mis!!!:)