martedì 15 settembre 2009

E MENO MALE che gira voce che non si sta ALLENANDO!!

Le migliori occasioni ti capitano sempre quando meno te le aspetti.......
Doveva essere una giornata di bici come tante altre......e invece...nei pressi di M.S.SEVERINO incrociamo il gruppo di NAPPO che ci veniva incontro!!! Gira e viene con il nostro gruppo....nei pressi di MONTORO incrociamo il GRUPPO del grande ex CAMPIONE CLEMENTE che gira e viene con noi...!!! Formando così un gruppo di una 20 di noi...(Da premettere che NAPPO era intenzionato a farsi una domenica di tutto relax) Ed infatti non appena arriva la prima salita da BORGO porta a BANZANO (O VOSCH) Siamo li a contenderci il gran premio della montagna!!!! alla fine staccando tutto e tutti siamo rimasti in 5 LUI,NAPPO,il campione del mondo ALESSANDRO BALLAN e altri due che non conosco i nomi (compagni di squadra di BALLAN) questa è stata l'unica salita dove posso dire che ne sono uscito a testa alta.....anche se NAPPO va dicendo in giro poi che eravamo in cinque e LUI è arrivato sesto......


Qui vedete NAPPO con BALLAN...(NAPPO visto che nonostante il cazziatone la foto te l'ho fatta lo stesso!!!)


Il gruppo prima di avellino..........
NAPPO e FIRE che mandano LUI a quel paese.....(non vogliono essere fotografati mentre parlano di tattica....)
BLEK BIKE sempre sorridente con la bandana del PIRATA....(Approposito PIRATA come stai?è passata la febbre?)
Il ritorno di MILLING...(dimagrito più che mai !!!!) Sulla sua destra PASQUIlaVITAèBELLA! Anch'esso tornato proprio oggi dal girovagare per il MONDO!!!!

Ancora MILLING (sei arrivato al peso forma di PANTANI 58 kg.?)
Qui vedete FULL acciaccato dalla camminata del giorno prima!!!! (non informa splendente lo si vede dall'abbigliamento!)

Il momento del caffè ad ATRIPALDA....ULTIMO,CARMINE,PASQUIlaVITAèBELLA e BLECK BIKE.

Ancora caffè con ANTONIO,PODISTA2,DON MIKE e STIK UP...

Sempre caffè con LUI,PASQUIlaVITAèBELLA,ANTONIO e BLEK BIKE....

FIRE con BLEK BIKE,SHLECK e NAPPO.....

DON MIKE con LAVITAèBELLA....
E così dopo una lunga sosta si riparte.....direzione VOLTURARA...

Ecco il gruppo all'inizio della prima salita, capitanato da NAPPO e FULL...tutti gli altri a seguire.......in questa salita LUI inizia a confezionare le rasoiate di NAPPO uno dietro l'altra....
sino a quando non da il colpo finale a qualche km.dalla fine....urlandomi non mollare!!!
non mollare!!! non mollare!!! a dire la verita' questo suo modo di fare ha funzionato.... ma solo per qualche 100 aio di metri,ma poi putroppo ero costretto a mollare!!! la progressione era troppo......!!!! E così si è ripetuto per tutte le salite che seguiranno...!!
FULL con i muscoli di ABBDUGIAVAROV!!!!!

Qui è dove il gruppo si sdoppia chi per motivi di orari e chi per motivi di forma DON MIKE e EX ULTIMO decidono di andare per S.STEFANO DEL SOLE....Il resto del gruppo affronta la salita del MALEPASSO!!!

Qui potete notare NAPPO in fuga quasi alla fine della salita!!

Nappo allo scollinamento che aspetta LUI e poi tutti gli altri a seguire!!!!

LUI che cerca di mascherare la stanchezza, che inizia a sentirsi!!!! Lo si può notare anche dal sudore che viene giù dal viso (eppure la giornata non era nemmeno troppo calda)

Subito dopo arriva anche PODISTA2.....

Nonostante l'accordo preso con MILLING e PODISTA2 non c'è niente da fare NAPPO stacca tutti e se ne va....purtroppo non si vede, viene nascosto dal mio compagno di squadra MILLING.

Allo scollinamento della salita di VOLTURARA aspettando il resto del gruppo...

STIK UP e FIRE.....

FULL e la sua bici.....

Scendendo ci fermiamo per goderci un po di panorama.....

Il GRUPPO in discesa.....arrivati giù c'e' da affrontare TURCI!!!
Non appena inizia la salita LUI parte staccando tutti NAPPO non reagisce penso... è la volta buona!!! nel più bello..... poco più della metà mi vedo arrivare NAPPO come una freccia e mi fa per l'ennesima volta: (non mollare!! non mollare!! non mollare!!) ma purtroppo mollo se ne va....e la cosa più umiliante è che ritorna a prendermi e poi se ne va di nuovo!!!!
Fire che arriva tutto pimpante sopra TURCI!!!
Uno dei tanti scatti su per TURCI !!! Nella speranza che fosse l'ultimo della giornata..... e invece LUI ha la squallida idea di invitarlo a salire a FISCIANO nella speranza che trovassimo il DOCTOR per poi prenderci un caffè assieme (NON L'AVESSI MAI FATTO!!!)
Si mette d'avanti a tirare fino all'altezza dell'UNIVERSITA'.... poi il solito:(non mollare!!....) progressione e via...... arrivati a FISCIANO purtroppo niente DOCTOR ma vengo invitato per CARPEGNA!!!! spero ch estessi scherzando!!!!
All'ora LUI si chiede: e non si sta ALLENANDO...!!!!
E nel caso in cui si ALLENASSE....??????
LA RISPOSTA LA TROVIAMO NELLA CLASSIFICA DELLA NOVE COLLI 2006:
200 KM percorsi in 06h 59m 09s alla media di 30,06 kmh PIAZZANDOSI AL 292 POSTO!!!!
CIAO E A PRESTO!!!

4 commenti:

firewheels ha detto...

LUI complimenti per la fotocronaca-- volevo dire a chi non ci conosce bene che non è affatto come descrive lui!! Allora quelli che vanno più avanti, come dice LUI "scattano" lo fanno solo per andare a prenotare il caffè al bar! E per occupare i posti migliori dove mettere in mostra la bici..Ernesto o meglio Milling ma poi le marenne che avevi nello zaino che fine hanno fatto? Le hai mangiate solo tu? perchè io no le ho viste proprio! A sabato...

milling machine ha detto...

FIRE tu lo sai bene che non sono marenne quuello che porto nello zaino ma è un po di zavorra che utilizzo per fare potenziamento (tipo LUI con le casse dell'acqua, ricordi!!!). Comunque è stato bello ritrovare il gruppo dopo un bel po di tempo passato a pedalare da solo, ed anche il percorso non è stato per niente male ma ragazzi che volete da me io già sto pensando alle ruote grasse soprattutto dopo questi 2 giorni di pioggia che ci sino stati.
NON VEDO L'ORA DI "INZANGARMI" PER BENE.
Ciao a tutti.

ULTIMO ha detto...

Grazie per aver visitato il sito della Polizia di Stato. L'articolo 68 del codice della strada elenca i dispositivi di equipaggiamento delle biciclette; sono pertanto previsti, oltre ai dispositivi di frenatura, un campanello per le segnalazioni acustiche, nonchè dispositivi luminosi anteriori e posteriori, oltre a catadiottri rossi, sul fanale posteriore, e gialli sui pedali. Dal montaggio di questi ultimi dispositivi sono esentati i velocipedi che sono posti in circolazione solo di giorno, quando le condizioni atmosferiche non riducono la visibilità e non sia necessario percorrere gallerie stradali. Dal montaggio dei dispositivi luminosi e dal campanello sono esentati i velocipedi usati durante le competizioni sportive. Chi circola alla guida di un velocipede è tenuto al rispetto delle norme del Codice della Strada, eventuali violazioni vengono punite al momento dell'accertamento come per gli altri utenti della strada. Le ultime modifiche hanno introdotto la decurtazione
dei
punti dalla patente di guida qualora la violazione lo preveda ed il ciclista sia munito di patente di guida.
Cordiali saluti.

Per contattarci non risponda all'indirizzo di posta elettronica noreply@poliziadistato.it visibile da questo messaggio.
Può utilizzare il modulo "scrivici" raggiungibile dalla home page del sito http://www.poliziadistato.it.
Penso possa esserci utile l'interessamento avuto per le modifiche al codice stradale, per quanto riguarda i ciclisti. Mi rivolgo a uno dei collaboratori che abbia la possibilità di publicare un post, per divulgare la risposta della Polizia di Stato. Ciao da ULTIMO un po oarecchio raffreddato, chi lo sà x domenica.
PS: Grande ironico stefano, menomale che esiste, altrimenti lo dovevamo inventare.

firewheels ha detto...

ahè...ed adesso chi lo dice a tutti quei patiti del super leggero, qualcuno usa anche l'abbigliamento lite, e scarpe a sfoglia di cipolla, le ruote in carbonio, il telaio trasparente fatto di aria e colla... ora che deve mettere, le trombe, i fanali, la dinamo, i catadiottri sui pedali..a proposito sui look si possono azzeccare? Però una cosa positiva c'è ora tutti noi che rimaniamo indietro nelle salite (in verità anche in pianura) diremo è colpa dell'eccessivo peso...
ULTIMO ci hai intossicato con il tuo post!! domani mattina ore 7,30 giro di montecorvino..