Qui nella salita di MONTEFREDANE si vede il gruppo al completo da dietro.....come potete notare dalla foto gia i primi frazionamenti in gruppo, causa un uomo in fuga.........!
Raggiunto l'uomo in fuga siamo tutti presi dalla nuova DIVISONA che il gruppo AMICIPERLABICI ha realizzato.... anche perchè l'uomo in fuga è uno di quelli che non fa classifica specialmente in salita....(e dai STIK UP lo sai benissimo che sto scherzando anche perche'lo sanno tutti che in pianura quando ti ci metti sei il numero uno!!)
Una volta ragguinti il fuggitivo si forma subito il gruppetto dei più forti così composto: FIRE che saluta, PASQUALE che sorride e DON MIKE sornione subito a ruota! Arrivando così su MONTEFREDANE 1°DON MIKE 2°PASQUALE 3°FIRE........
Guardate FULL con quale bici si è azzardato a fare il giro per MOTEFREDANE...!
Non sapendo proprio che titolo dare a questo post....allora ho preso spunto dalla scritta che porta la bici di PASQUALE (LA VITA E' BELLA!!)
Infatti noi ci accorgiamo magari che la vita e' bella solo in determinate circostanze, per esempio, quando stiamo male, quando subiamo incidenti gravi durante il percorso della vita.....etc.
e invece no!! la vita e' bella sempre e va vissuta comunque...!
CIAO E A PRESTO!!!!
Nessun commento:
Posta un commento