mercoledì 17 giugno 2009

Al TERMINIO in bici...con gli AMICIPERLABICI

Dopo una dura settimana di allenamenti....per poter rilanciare la rivincita al DOCTOR (avevo pensato pure al titolo"FINALMENTE IL DOCTOR SI STACCA"con tanto di foto!!...arrivo all'appuntamento e vedo che il DOCTOR manca,incredulo chiedo,e il DOCTOR? NIRVANA mi fa:non viene e'rimasto a POTENZA....(STO SCHERZANDO....!)così si parte direzione MONTE TERMINIO...mancano all'appello:
DON MIKE;il CAPITANO;MILLING;ANTONIO;SEBASTIANO;ancora una volta ARMSTRONG e come gia detto il DOCTOR.Dopo la prima salita (TURCI)fatta con tutta tranquillità a parte uno scattino di NIRVANA NEGLI ULTIMI 200 mt.Inizia la scalata verso la cima TERMINIO.......

BLAK BIKE è stato l'unico a tenermi compagnia fino alla fontana,ragazzi questo cresce domenica dopo domenica, se continua così caro DOCTOR mi dipiace per te ma questo sarà un osso duro da staccare! In discesa è già il numeno uno! e lo ha dimostrato oggi.......fatevelo dire da VITO il romano....
Dopo la fontana si cerca di salire tutti assieme....questo è NIRVANA che cerca di imitare LUI...

Il gruppo al completo con d'avanti NIRVANA a scandire il passo.......

Il nostro amico CARMINE sorridendo ci dice che a questa andatura nemmeno oggi si suda!!!
Questo signore non ha bisogno di presentazioni è internazionale lo conoscono pure in BELGIO...
a proposito cari amici se ci state visitando vi mando saluti e abbracci da FIRE....fatevi sentire...
Tutto proseguiva tra risate e battute mettendo da parte per una volta l'agonismo che a LUI iniziava a mancare.....quando all'improvviso spunta il romano di turno VITO ...tutto saltellando sui pedali arriva ci passa e..........
LUI dopo l'incitamento del gruppo si attacca subito alla sua ruota....
ragazzi pedalava non male..per un attimo ho pensato alla fine di domenica scorsa dietro al DOCTOR...così dopo i primi tentativi di staccarmi tra uno scatto e l'altro si rende conto che non è il caso di insistere così si tranquillizza e sale su ad andatura costante....fino a quando passa LUI d'avanti imponendo un ritmo più sostenuto per cercare di staccarlo ma niente da fare...alla fine saliamo su assieme...e una volta arrivati su MI tende la mano congratulandosi ....così accetta di aspettare il resto del gruppo aggregandosi a noi....salendo fin sopra la cima....mentre saliamo passa un'APE quale momento migliore per rilanciare la sfida a VITO!! Così mi butto nella scia dell'APE ma purtroppo non reagisce nessuno nemmeno FIRE che in quel momento lo vedevo più pimpante che mai........così me ne fanno andare tutto solo alla conquista della vetta!!!!
DOCTOR questo motociclista che tu conosci molto bene in questo momento ti sta mandando i saluti!!!! E si chiedeva come facevamo a salire fin lassù con quel poco di ferro oltretutto così leggero?
Una volta fatta la discesa dominata da BLAK BIKE e buona parte anche da STIK UP......!

Ci troviamo a scalare TURCI e guardate un po con chi vado in fuga....! si è proprio il PIRATA!!!
Da qui in poi da dimenticare.....bucatura di LUI e dopo tre tentativi di cambio ruota finalmente riusciamo a partire rientrando a casa sotto il sole cocente delle 13:00.
MA ALLA FINE CIO' CHE CONTA E' CHE CI SIAMO DIVERTITI COME SEMPRE, E CHE ANCHE OGGI E' ANDATO TUTTO BENE...
CIAO E A PRESTO!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Corpo di mille camere d'aria, una foto che ritrae non la publichi mai?

Anonimo ha detto...

Corpo di mille camere d'aria, una foto che mi ritrae non la publichi mai?
CIAO.
PS: Ripublico il commento dopo averlo corretto.

milling machine ha detto...

Vedo che ci date dentro alla grande io invece mi sto allenando in solitaria, presto vi mando qualche foto. Caro LUI aspetta di vedere che salitone che ho scovato da queste parti. Ciao a tutti.