lunedì 11 maggio 2009

"CI SIAMO FATTI IN QUATTRO"

Starete pensando che il titolo del post si riferisca magari a qualche gran giro fatto domenica, starete pensado "oh, chissà quali montagne hanno fatto ecc...ecc..." invece è semplicemente una battuta, ieri infatti gli amiciperlabici si sono fatti in quattro:


  1. gruppo "LUI" ore 6.30 (presumo);

  2. gruppo ammogliati con obbligo di braciola (ore 7.00 destinazione Montefusco);

  3. gruppo ammogliati senza obbligo di braciola (ore 7.15 destinazione ... mmm ...sembrava Montefusco...poi Montefredane...poi forse Valico di Chiunzi, non so quale sia stata la decisione finale);

  4. gruppo scapoli (non d'oro però!), Giffoni Valle Piana, Montecorvino Rovella, Olevano...Litoranea...casa!

Insomma, siamo a pezzi!!! Scherzo...alla prossima, buon lavoro a tutti. Speriamo di riuscire a rimetterci insieme....ma almeno a Roma ci andiamo?

1 commento:

firewheels ha detto...

GRandissimo POST! Doctor hai colto il segno.. Stavolta siamo partiti addirittura in ordine sparso, che doveva essere per tradizione la formazione del ritorno...
Devo dire; Io che facevo parte dei misti (ammogliati e scapolo "MillinG") delle 7,15, onestamente non mi sentivo soddisfatto del giro, perchè una parte della compagnia ha preso strade diverse. Cerchiamo di ricompattarci, addirittura c'era il gruppo Carmine che ha preso la direzione di Paestum..
LANCIO UN APPELLO fissiamo alle 7,10 l'appuntamento, con partenza max 7,15 e partiamo tutti insieme (per 15 minuti non si muore) ..Che en pensate? Sul serio trovo strano cosa sta succedendo, dopo un anno di uscite in gruppo compatto!
ciao