lunedì 2 febbraio 2009

USCITA SENZA CAFFE'

LA PRIMA PAGINA E' ANCORA PER L'INOSSIDABILE DON MIKE.

LUI CI SALUTA PER INIZIARE LA SUA PREPARAZIONE!!!!!!!

FERMI TUTTI SI MANGIA.


IL GRUPPO DI TORNANTE IN TORNANTE.


Era in programma Sieti con ritorno per i muri della Monna ma vista la minaccia di pioggia (che è arrivata puntualmente) abbiamo optato per un giro mantenendoci nelle vicinanze di casa.
Dopo aver scartato varie proposte abbiamo deciso salire fino a Calvanico su asfalto, poi lo sterrato di Piè d'Eco quindi Frassineto, il Santissimo e ancora sterrato fino ad arrivare all'imbocco del single track che abbiamo risalito fino all'area attrezzata dove ci ha sorpreso la pioggia che ci ha accompagnato fino a casa.
Ed anche questa volta siamo riusciti a portare a termine un giro niente male con un' unica pecca: niente sosta al bar visto che il ritorno è stato un pò scombussolato appunto dalla pioggia; ci siamo dispiaciuti per WHITE SHOSE che ha dovuto mollare a Frassineto causa ricaduta da influenza; ci siamo compiaciuti per DON MIKE che ha dimostrato ancora una volta la sua tenacia meritandosi l'apertura di questo post; si è parlato molto degli assenti DOCTOR e NIRVANA sorpresi da FIRE a preparrare la tattica "anti LUI"; per quanto riguarda la bella tra LUI e MILLING possiamo dire che si è chiusa in parità (LUI su asfalto - MILLING su sterrato); ed in questa uscita abbiamo salutato appunto LUI che ci lascia per iniziare a macinare qualche KM su strada.
Speriamo che il tempo inizi ad essere più clemente per le prossime uscite (domenica porta nuovamente pioggia) in modo da poter fare sempre dei bei percorsi.
Un saluto a tutti gli amiciperlabici.






3 commenti:

Doctor ha detto...

Tutto per Lui:
tieni conto che domenica scorsa nonostante la pioggia abbiamo continuato a girare per Montoro, questo come sai significa che c'è qualcosa di positivo nella testa!
Ma non dovevi fare i santuari a febbraio, Fire dice che cominci su strada! Fammi sapere perchè nell'uno e nell'altro caso sarei interessato! Intanto, tempo permettendo domattina vorrei fare i miei primi 30 km sulle strade lucane, speriamo bene.
ah, il Capitano non sta niente male, complimenti! Un saluto al Pirata che so essere scalpitante per il ritorno. A presto.
Dalla Lucania un saluto a tutti voi.

Anonimo ha detto...

EBBENE SI',LA STAGIONE DELLA MTB PER "LUI" SULLO STERRATO SI E' CHIUSA PROPRIO QUI.
DOPO AVER LITIGATO CON IL PREPARATORE (perche'secondo i suoi programmi dovevo iniziare gia domenica 1 febbraio)PERO'SICCOME C'ERA SIETI NON POTEVO E NON VOLEVO MANCARE! PERCHE'SIETI E'SIETI....PURTROPPO E'ANDATA COME E'ANDATA.....FA NIENTE!
I PROGRAMMI SECONDO IL PREPARATORE DI LUI SONO:
PER LE DOMENICHE DI FEBBRAIO SI DOVREBBERO FARE CIRCA 100 KM.A USCITA IN MTB OVVIAMENTE(anche perche'la vecchia lei la tengo saldata sui rulli!!).
PER LE DOMENICHE DI MARZO DOVREI FARE CIRCA 150 KM.A USCITA (secondo i programmi speriamo bene con la nuova lei!!).
PER LE DOMENICHE DI APRILE DOVREI TENTARE DI FARE 200 KM.A USCITA (p.s.ho detto dovrei tentare!!!!)
PURTROPPO SALTERANNO I SANTUARI...

(DOCTOR FINALMENTE TI FAI SENTIRE!)

P.S.QUINDI CERCASI DISPERATAMENTE COMPAGNO/I DI VIAGGIO PER QUESTI TRE MESI DI AVVENTURA CHE MI ASPETTANO!!SONO DISPOSTO A CONTRATTARE ORARI DI USCITA/PERCORSI....L'UNICA COSA CHE NON SONO DISPOSTO A CONTRATTARE SONO GLI ORARI DI RIENTRO!CIO VUOL DIRE CHE SE SI ESCE PIU'TARDI SI CORRE DI PIU'PER RIENTRARE SEMPRE PER L'ORARIO PREVISTO!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao doctor, piacere di sentirti, spero tutto bene. Accetto ben volentieri i saluti da una cosi bella reggione, goditela e facci sapere, non si sa mai che......
Cosa pensavi, il capitano ed il pirata, è gente dura (di testa) saluti aloro.
Caro lui ti prego parla di me al tuo preparatore, hai visto mai che si avveri un miracolo?!?! Accidenti quest'anno il tempo fa schifo ma a capa è sempre quella, e allora ci vediamo domenica.
Approposito comunicazione di servizio x miiling: non dimenticare la commissione (nel caso) per mio conto.
Ciao a tuttttiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
dal sempre coerente ULTIMO.