domenica 8 febbraio 2009

GIRONZOLANDO NELLA VALLE DELL'IRNO

I 3 MOSCHETTIERI NEL GIARDINO DI FIRE.

PIZZO SAN MICHELE E MONTI MAIA VISTI DALLA COVELLA.


SORGENTE STAGIONALE A FRASSINETO.

MONTE MONNA.

CORSO D'ACQUA VISTO DAI PIEDI DEL MURO.

VISTA DA SOPRA SANTA LUCIA SU COSTRUZIONE IKEA.

Enneseima uscita sotto la pioggia. Anche questa domenica dopo il solito tentennamento alla partenza che ci sta accompagnando ormai da tre domeniche consecutive (logicamente causa pioggia) siamo comunque partiti con la speranza di ritornare asciutti o almeno bagnati il meno possibile. Dopo essere saliti per Carpineto ci siamo infilati nello sterrato fino a Calvanico, dove purtroppo è già arrivata la pioggia che ci ha costretto dopo la sosta al bar, ad optare per il ritorno verso casa. Salutato FIRE siamo rimasti in 2 e visto che i nuvoloni si sono spostati un pò siamo ritornati per la Madonna del Vallone quindi discesa per la Covella ed infine abbiamo gironzolato salendo fin sopra l'acquedotto ad Orignano per riscendere in paese non tramite stradine sterrate ma in veri e propri canali scavati dall'acqua. E' proprio l'acqua che la sta facendo da padrone in questo periodo e nonostante ci crea qualche intoppo nel portare a termine i giri progettati per il fine settimana, ci regala comunque un bello spettacolo proprio per questo ho voluto aggiungere alcune foto scattate qualche settimana fà che mostrano appunto i tanti corsi d'acqua e le sorgenti stagionali (come quella di Frassineto) che scendono verso valle.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Ci stiamo organizzando per creare una nuova divisa "AMICIPERLABICI", tutti quelli che sono interessati posso rivolgersi presso EX ULTIMO per l'adesione e tutte le informazioni necessarie al riguardo. P.S. i prezzi sono gli stessi di 4 anni fà.
CIAO A TUTTI I VISITATORI.






6 commenti:

Anonimo ha detto...

A QUANTO PARE DI DORMIRE LA DOMENICA MATTINA NON SE NE PARLA PROPRIO!!! BEATI VOI CHE NON STATE PERDENDO UN COLPO!! LUI INVECE QUEST'ANNO NON VUOLE INGRANARE PER NIENTE...FINO A IERI NON RIOUSCIVO A CAPIRE ANCORA COSA MI FOSSE SUCCESSO!
MA ADESSO FORSE HO CAPITO PENSO PROPRIO CHE SIA LA MANCANZA DEL DOCTOR CHE NON MI DA LA MOTIVAZIONE GIUSTA PER ALLENARMI...
E'COME SE MANCASSE IL PUNTO DI RIFERIMENTO.....
E'COME SE PER ESEMPIO BLACK BICKE
SENZA IL PIRATA (infatti black)NON E'IN FORMA SMAGLIANTE COME L'ANNO SCORSO...LO STESSO STICK UP GLI MANCA CARMINE....ANCHE ULTIMO PENSO CHE GLI E'PESATO PARECCHIO LA MANCANZA DI DON MIKE....
IERI LUI PURTROPPO SI E' DOVUTO ACCONTENTARE DI ..... RULLO CAUSA PIOGGIA PER DARE MENO NELL'OCCHIO VI COMUNICO IL TOTALE DEI BATTITI E DELLE PEDALATE...
TOT.BATTITI: 22275
TOT.PADALATE: 14175
CIAO E A PRESTO!!!!!!

firewheels ha detto...

AVVISO : DOMENICA PROSSIMA- SIETI - CHI C'è C'è !!! APPUNTAMENTO MEZZ'ORA PRIMA DEL SOLITO - 7,30 DA FISCIANO! IO VI VERRò INCONTRO LUNGO LA STRADA PER CALVANICO.
MI RACCOMANDO NON MANCARE - NON CI SARANNO REPLICHE (PER ORA).---
PER L'ABBIGLIAMENTO MI RACCOMANDO ; FATE SAPERE A MICHELE (EX-ULTIMO)LE ADESIONI! PERCHE' APPENA SARA' PRONTO ORGANIZZIAMO UN'USCITA PER LA FOTO DI GRUPPO!.
CIAO

Anonimo ha detto...

ALLORA DON MIKE LUI PENSA CHE SIA ARRIVATA L'ORA DI ROMPERE QUESTO SALVADANAIO!!!! SE VUOI E SE PUOI
FARMI COMPAGNIA GIOVEDI' PROSSIMO
PER ANDARE A VEDERE LA NUOVA LEI!
A LUI FAREBBE MOLTO PIACERE APPROFITTARE DELLA TUA CONOSCENZA NEL CAMPO TECNO\MECCANICA!!!!
SE E SI FAMMI SAPERE A CHE ORA CI VEDIAMO...
CIAO E A PRESTO!!!!

Anonimo ha detto...

COSA AVETE DECISO PER IL DISEGNO DELLA NUOVA DIVISA???
FIRE/MILLING SE VI E'POSSIBILE PERCHE'NON LO METTETE SUL BLOGG E C'E'LO FATE VEDERE PER BENE???
COMUNQUE LUI NON SA SE PARTECIPA, TUTTO DIPENDE DA QUANTO SPENDO PER LA NUOVA LEI...
SE PARTECIPERO' TENETE PRESENTE CHE OLTRE AL DISEGNO CHE AVETE DECISO,LA VOGLIO PERSONALIZZATA CON UN BEL ""LUI""!!!
PAGANDO QUALCOSA IN PIU'OVVIAMENTE.

PER IL DOCTOR:(basta con questo silenzio...tanto lo so che ci stai dando dentro di brutto!!!)FAMMI SOLO SAPERE SE TI PREPARI PER LA GRAN FONDO DI MARCIANISE (ricorda che abbiamo un conto in sospeso con quella corsa)
APPROPOSITO UN APPELLO PER TUTTI:
PREPARATEVI TUTTI A DOVERE CHE QUESTA'ANNO DOBBIAMO ESSERE TUTTI PRESENTI!!
CIAO E A PRESTO!!!!

Doctor ha detto...

Lui, scrivo per dirti che stanotte ho sognato che eravamo in una salita ripida, insieme, era quasi buio e ci davi dentro di brutto, ma riuscivo a tenere la ruota...era un sogno appunto!
La granfondo dell'anno scorso era a Montesarchio. Quanto agli allenamenti...con questo tempo non ho un grande entusiasmo sinceramente, speriamo in meglio per i prossimi mesi. Comunque...appena venite da queste parti vi devo portare a Muro Lucano, spettacolare il paese, straordinaria la strada che l'attraversa, tutta in pavè con pendenze intorno al 15 % ...LUI; ti aspetto, intanto vallo a vedere su internet.

Anonimo ha detto...

due possibili itinerari per domenica:
1)BARONISSI FORINO AVELLINO MERCOGLIANO OSPEDALETTO SUMMONTE PIETRASTORNINA ROCCABASCERANA MONTESARCHIO MADDALONI CANCELLO SCALO CICCIANO NOLA PALMA CAMPANIA SARNO NOCERA INFERIORE BARONISSI per un totale 152Km.
2)partenza da BARONISSI, si percorre lastatale 88 fino a BENEVENTO poi lungo le statale 7 fino a SANTA MARIA A VICO, da quì per ARIENZO CANCELLO SCALO NOLA PALMA SARNO NOCERA INFERIORE BARONISSI per un totale di circa 170