martedì 1 luglio 2008

Itinerario a 5 stelle

Cari amici, sabato scorso insieme ai cicloamici di Montoro ho percorso strade del tutto nuove per me; un bellissimo itinerario tra le colline dei nostri vini mondiali: Montoro - Laura - Atripalda - Montemiletto - Taurasi - Paternopoli - Castelvetere - Montoro. Letto e scritto così non sembra nulla di eccezionale, ma vi garantisco che lo è, sia dal punto di vista paesaggistico sia dal punto di vista tecnico; 130 km senza un solo metro di pianura, si arriva alla fine sfiniti mentalmente oltre che fisicamente, ho contato credo 5 salite da 3 o 4 km l'una ad esempio, per non parlare dei saliscendi più brevi, insomma un percorso da provare.
A proposito, due richiami da fare:
  • over 50 non ci ha fatto avere notizie dal suo viaggio in Spagna, siccome domenica scorsa l'ho visto sfrecciare da montoro deduco sia tornato...attendiamo un bel reportage sul viaggio appena compiuto;
  • firewheels dovrebbe essere in giro per l'Europa...mi raccomando inviaci tue nuove, possibilmente in diretta dal percorso...intanto buon viaggio.

Eh ragà, noi per ora dobbiamo accontentarci del giro per le fontane, santa cristina, al massimo acerno...ma di più non possiamo...uffà!!!!

Buon lavoro a tutti e per chi è già in vacanza....BUONE VACANZE.

Nunzio....facci avere notizie di papà...un saluto ad entrambi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

CARO DOCTOR L'OVER 50 NON LO DEVEVI VEDERE A MONTORO...LO DOVEVI VEDERE SU PER LA SALITA DI MONTEVERGINE...FIGURATI CHE E'ARRIVATO SUBITISSIMO DIETRO AI PRIMI!! APPROPOSITO DEI PRIMI A PARTE LUI NE FACEVA PARTE ANCHE LO SCATENATO PIRATA!!! NON TI RACCONTO LASCIO TUTTO ALLA TUA IMMAGINAZIONE...PECCATO CHE SEI MANCATO SOLO TU!!CIAO E A PRESTO!!MAGARI SULLE STRADE DEL NUOVO GIRO?? UN GRANDE CIAO A TUTTI!!!
P.S.PER IL PIRATA:UN GROSSO GRAZIE PER AVERMI SALVATO LA GAMBA SIA SU PER LA SALITA DI MONTEVERGINE CHE SULLA STRADA DEL RITORNO.....