venerdì 10 febbraio 2012

Un manifesto per salvare i ciclisti arriva in Italia l'appello del "Times"

Cari Amici, leggete quest'articolo di Repubblica.it che parla di una campagna nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema degli incidenti stradali occorsi ai ciclisti ed attuare delle iniziative per rendere le strade più ciclabili! Certo che in Inghilterra stanno più avanti di noi, ma un passo lo si può fare anche qua in Italia.

Tratto da http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/08/news/appello_salviamo_i_ciclisti-29546045/

Buona giornata!!!



2 commenti:

ULTIMO ha detto...

Giovanni non dubitare, dopo il disgelo usciranno dal letargo dando la loro adesione, come me che l'ho proprio adesso e poi ieri mi sono fatto fregare, preso dal prepararmi e senti senti Fire puntuale come non mai, tutto acchittato apro e solo allora mi accorgo che piove, un bel vafà..... e mi butto sui rulli quindi troppo tardi per aprofittare della schiarita che nel frattempo incalzava.
Milling, fosse solo questo il nostro problema, credo siano tanti anzi sicuramete troppi da risolvere per rende equa e meritevole la nostra società.
Temo che solo con un reset si possa poi ricomiciare e fortemente spero che ciò avvenga in modo civile.
Và buò, Mr. Lui e vero che usi il ghiaccio come rulli? Ti immagino così, che pedali come un forssennato restando fermo li sul posto in un precario equilibrio, facci sapere.
Ok ragazzi, un abbraccio e buona settimana, ULTIMO.

LUI ha detto...

SI GRAND ULTIMO MI HAI DATO UNA GRAN BELLA IDEA CI DEVO PROVARE!!!
E A PENSARE CHE ERO IN CERCA DI RUOTE CHIODATE....MA QUALI RUOTE CHIODATE...ADESSO VIA DI LISCIO SUL GHIACCIO!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!