lunedì 27 febbraio 2012

-------L'ULTIMA IN MTB????????????

DA PREMEETTERE CHE NON SONO FOTO DI QUALCHE ANNO FA....

IL GRUPPONE CAPITANATO DA FIRE.....


IL GRUPPONE CHE SI PREPARA ALLA DURA SALITA DELLA COVELLA!!!





I DUE MOSTRI DI GIORNATA ( almeno fino a quel momento!!)


CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!

PRIMA DEI SALUTI OVVIAMENTE PER CHI E'INTERESSATO PER MAGGIORI DETTAGLI COLLEGARSI COME SEMPRE SU FACEBOOK!!!!!

CIAO E A PRESTO!!!!!!!!!!!!!

domenica 19 febbraio 2012

OBIETTIVO MIRATO!!! OBIETTIVO CENTRATO!!!

E'una di quelle giornate dove non lo avrebbe fermato niente e nessuno!!!

E' tutto pronto per una nuova AVVENTURA!!!


Una piccola sosta tra MAIORI e MINORI per un autografo ad un TIFOSO...


La JUNKERS con alle spalle MONTEPERTUSO di POSITANO!!!


Qualche vicoletto e non solo da attraversare per arrivarci!!!


Obiettivo centrato!!!! per maggiori dettagli e qualche particolare in più passare su FACEBOOK...

Prima dei saluti volevo ringraziare il PIRATA per avermi segnalato quasto posto MERAVIGLIOSO ((un pochino faticoso per arrivarci ma ne vale la PENA!!!))

CIAO E A PRESTO!!!!

sabato 18 febbraio 2012

MILLING PENSAVI CHE SIETI LO AVESSERO CHIUSO PER NEVE?

Sieti sabato 17_02_2012



 

Foto di rito "alla casella.."
Se qualcuno pensava che la neve avesse fermato i giri per SIETI si sbagliava di grosso...  Stamani In due abbiamo fatto il giro classico completo .... Se qualcuno lo vuole affrontare domani suggerisco  le Gomme da 24 tassellate.  Domani ancora MTB ma non Sieti, ci sono due ipotesi salita per la  Stella e Frassineto, oppure Covella e Muro.. ... ciao

martedì 14 febbraio 2012

CIAO MARCO

Ad 8 anni dalla tua morte il tuo ricordo è sempre presente, ben stampato nella mente ed il rivedere le immagini delle tue imprese fa sempre rabbrividire.
Sei e rimarrai sempre il più grande, colui che "REGALAVA EMOZIONI".
CIAO MARCO.

venerdì 10 febbraio 2012

Un manifesto per salvare i ciclisti arriva in Italia l'appello del "Times"

Cari Amici, leggete quest'articolo di Repubblica.it che parla di una campagna nata per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema degli incidenti stradali occorsi ai ciclisti ed attuare delle iniziative per rendere le strade più ciclabili! Certo che in Inghilterra stanno più avanti di noi, ma un passo lo si può fare anche qua in Italia.

Tratto da http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/08/news/appello_salviamo_i_ciclisti-29546045/

Buona giornata!!!



mercoledì 8 febbraio 2012

ITALIA VS INDIA

NEW DELHI - Tre ministri dello stato del Karnataka, nell'India sud-occidentale, si sono dimessi dopo essere stati sorpresi a guardare un video porno durante una seduta parlamentare. Lo riferiscono oggi i media indiani. I tre politici, tra cui c'é anche un ministro per la Donna e l'Infanzia, appartengono al principale partito della destra Bharathya Janata Party (Bjp) che è all'opposizione a livello nazionale, ma che è al potere nello stato dove sorge la città hi-tech di Bangalore.

La televisione, che segue in diretta il dibattito parlamentare, li ha ripresi di spalle mentre sugli scranni parlamentari guardavano un video su un telefonino dove si vedeva una donna semi nuda.

In aula era in corso un'importante seduta dedicata alla crisi agricola causata dalla siccità. In realtà i diretti "colpevoli" sono due, il ministro C.C. Patil, che si occupa di politiche femminili e il suo collega Laxman Savadi, titolare del dicastero per la Cooperazione. Un terzo ministro per i Porti, Scienza e tecnologia, Krishna Palemar, è stato colui che ha fornito loro il video a luci rosse. In seguito allo scandalo, il Bjp ha chiesto a tutte e tre i politici di lasciare l'incarico per non danneggiare l'immagine del partito in coincidenza con le elezioni regionali previste in cinque stati.

Ciao a tutti.

martedì 7 febbraio 2012

STRADA FACENDO

Domenica scorsa con comodo partenza alle 8:45 e lungo la salita della STELLA mi ritrovo BLACK BIKE che dopo 1 mese di stop arranca, ottimo ora siamo in 2 e alla CAPPELLA di S'ANTONIO ecco FIRE solo soletto che si aggrega a noi e proseguiamo per SANTISSIMO quindi asfalto fino a sbarra su per CHAN E MILIT, TAGLIATA, MAIKINO, FAETA con un pizzico di neve e discesa da Calvanico verso casa. Freddo sopportabile soprattutto in montagna, neve giusto una spruzzata ma bel giro organizzato su 2 piedi o meglio su 2 ruote.
Ciao a tutti.