Domattina i nostri eroi gruppo INPS andranno a SIETI...
Almeno proveremo a superare indennni i corsi d'acqua che alimentano il fiume Picentino.. per chi si vuole aggregare la partenza è stabilita alle ore 08,00 - località impianti sportivi CapoCalvanico. LUI questi sì che sono eroi!! Ciao
10 commenti:
LUI
ha detto...
...E...LUI LAVORA..... A PROPOSITO DI EROI PENSA CHE OGGI LUI HA INIZIATO A LAVORARE CHE ERANO LE 6:30!!!! E FACENDO ORARIO CONTINUATO SENZA MAI FERMARMI ADESSO SONO LE 20:45 E NE HO DA LAVORARE ANCORA PER UN PO.....!!!!!FIRE FAI UN PO TU I CONTI QUANTE ORE DI LAVORO MI SONO SCIROPPATE!!! CHE LUI HA PERSO I CONTI E DOMANI è LA STESSISSIMA COSA!!!!!LA MIA DOMANDA è:QUANDO AVRO' 67 ANNI (considerato che adesso dobbiamo lavorare fino a quell'eta')SE LI VEDRO'... (considerati i ritmi) IL MIO FISICO RIUSCIRA' A SOPPORTARE TUTTO QUESTO??? QUINDI DOCTOR COME VEDI SONO COSTRETTO AD ALLENARMI TUTTA LA VITA!!!!! CIAO E A PRESTO!!!!!!!!!
lui sto peggio di te ho iniziato a lavorare alle 6.45 e sono rientrato alle 1.20 19 ore di fila e questo da martedi. solo lunedi ho lavorato solo 12 ore.mi mancano solo altri 22 anni per la pensione. mo ma veng a bicicletta . FULL
MA VOI VI IMMAGINATE CON QUESTA GIORNATA CHE FIGATA, CHE CAMBATA, CHE MERAVIGLIA, CHE......,è IL GIRO PER SIETI!!!!!!! BEATI VOI DIVERTITEVI!!! SPERO SOLO IN QUALCHE FOTO...CIAO A PRESTO E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
IL PASTORE A MANI VUOTE. Tra i pastori che accorsero la notte di Natale ad adorare il Bambino Gesù ce n’era uno tanto povero che non aveva proprio niente da offrire e si vergognava molto. Giunti alla grotta, tutti facevano a gara con gli altri ad offrire i loro doni a Maria, e Maria non sapeva come fare per riceverli tutti, perché doveva tenere in braccio il Bambino. Vedendo il pastorello con le mani libere, prende e affida Gesù a lui. Avere le mani vuote fu la sua fortuna! Buon Natale, a mani vuote!
Voglio condividere con voi questa novella, inviatomi da un cugino mio omonimo, e che udite udite, anche lui egregiamente ammalato di bicimania. Narra di fatti decorsi nella notte dei tempi si, ma tuonano cosi attuali che induce a cupe riflessioni. Spero in riflessioni che induchino a risvegliare le nostre coscenze fino a portarci a prendere le giuste decisioni, affinchè si riesca a ribaltare questo stato di "OLIGARCHIA" in una saga di antichi valori quali onestà, di un ritrovato senzo civico creando un novo e duraturo stato MERITOCRATICO, il tutto sopravisionato da poche ferree regole espresse dal popolo e garantite dalla certezza della pena, qualora ci fosse necessità. Mi sono fatto prendere la mano, forse perchè sono incazzato per la strada che abbiamo intrapreso, come spero traspari pure l'ottimismo che mi da la visione di un domani, quanto più prossimo, affinchè lasciamo ai nostri figli una ITALIA e un MONDO migliore. Un natale a mani vuote si, ma pieno di aspettative. Buon Natale a tutti dal Vs. umile amico ULTIMO. PS: Stik up, grazie x l'sms! A U G U R I !!!!!!!!
..Ho sognato che camminavo in riva al mare con il SIGNORE e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del SIGNORE. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni piu' difficili della mia vita. Allora ho detto:"SIGNORE, io ho scelto di vivere con Te e Tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me. Perche' non eri accanto a me proprio nei momenti piu' difficili?" E LUI mi ha risposto:"tu lo sai che IO ti amo e non ti ho abbandonato mai;i giorni nei quali c'e' soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui IO ti ho portato in braccio............. ..BUON NATALE.....K A R M I N.....
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER IL GRUPPO CHE FORMIAMO CHE MOSTRA SEMPRE UNA GRANDE PERSONALITA' COME SI VEDE DAI COMMENTI LASCIATI. CIAO A TUTTI E AUGURI.
10 commenti:
...E...LUI LAVORA.....
A PROPOSITO DI EROI PENSA CHE OGGI LUI HA INIZIATO A LAVORARE CHE ERANO LE 6:30!!!!
E FACENDO ORARIO CONTINUATO SENZA MAI FERMARMI ADESSO SONO LE 20:45 E NE HO DA LAVORARE ANCORA PER UN PO.....!!!!!FIRE FAI UN PO TU I CONTI QUANTE ORE DI LAVORO MI SONO SCIROPPATE!!! CHE LUI HA PERSO I CONTI E DOMANI è LA STESSISSIMA COSA!!!!!LA MIA DOMANDA è:QUANDO AVRO' 67 ANNI (considerato che adesso dobbiamo lavorare fino a quell'eta')SE LI VEDRO'... (considerati i ritmi) IL MIO FISICO RIUSCIRA' A SOPPORTARE TUTTO QUESTO??? QUINDI DOCTOR COME VEDI SONO COSTRETTO AD ALLENARMI TUTTA LA VITA!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!!!!
lui sto peggio di te ho iniziato a lavorare alle 6.45 e sono rientrato alle 1.20 19 ore di fila e questo da martedi. solo lunedi ho lavorato solo 12 ore.mi mancano solo altri 22 anni per la pensione. mo ma veng a bicicletta . FULL
MA VOI VI IMMAGINATE CON QUESTA GIORNATA CHE FIGATA, CHE CAMBATA, CHE MERAVIGLIA, CHE......,è IL GIRO PER SIETI!!!!!!!
BEATI VOI DIVERTITEVI!!!
SPERO SOLO IN QUALCHE FOTO...CIAO A PRESTO E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
auguri di buon natale a tutti gli amici per la bici ivan
p.s.
FULL e LUI non disperate ne arriveranno di belle giornate(speriamo) ciao e auguroni
auguri a tutti i bike un sereno Natale e arrivederci a presto
LELLO KAWASAKI
IL PASTORE A MANI VUOTE.
Tra i pastori che accorsero la notte di Natale
ad adorare il Bambino Gesù
ce n’era uno tanto povero
che non aveva proprio niente da offrire
e si vergognava molto.
Giunti alla grotta,
tutti facevano a gara con gli altri
ad offrire i loro doni a Maria,
e Maria non sapeva come fare per riceverli tutti,
perché doveva tenere in braccio il Bambino.
Vedendo il pastorello con le mani libere,
prende e affida Gesù a lui.
Avere le mani vuote fu la sua fortuna!
Buon Natale, a mani vuote!
Voglio condividere con voi questa novella, inviatomi da un cugino mio omonimo, e che udite udite, anche lui egregiamente ammalato di bicimania.
Narra di fatti decorsi nella notte dei tempi si, ma tuonano cosi attuali che induce a cupe riflessioni.
Spero in riflessioni che induchino a risvegliare le nostre coscenze fino a portarci a prendere le giuste decisioni, affinchè si riesca a ribaltare questo stato di "OLIGARCHIA" in una saga di antichi valori quali onestà, di un ritrovato senzo civico creando un novo e duraturo stato MERITOCRATICO, il tutto sopravisionato da poche ferree regole espresse dal popolo e garantite dalla certezza della pena, qualora ci fosse necessità.
Mi sono fatto prendere la mano, forse perchè sono incazzato per la strada che abbiamo intrapreso, come spero traspari pure l'ottimismo che mi da la visione di un domani, quanto più prossimo, affinchè lasciamo ai nostri figli una ITALIA e un MONDO migliore.
Un natale a mani vuote si, ma pieno di aspettative.
Buon Natale a tutti dal Vs. umile amico ULTIMO.
PS: Stik up, grazie x l'sms!
A U G U R I !!!!!!!!
..Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il SIGNORE
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del SIGNORE.
Ma in alcuni tratti ho visto
una sola orma,proprio nei giorni
piu' difficili della mia vita.
Allora ho detto:"SIGNORE,
io ho scelto di vivere con Te
e Tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perche' non eri accanto a me
proprio nei momenti piu' difficili?"
E LUI mi ha risposto:"tu lo sai che IO ti amo e non ti ho abbandonato mai;i giorni nei quali c'e' soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui IO ti ho portato in braccio.............
..BUON NATALE.....K A R M I N.....
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER IL GRUPPO CHE FORMIAMO CHE MOSTRA SEMPRE UNA GRANDE PERSONALITA' COME SI VEDE DAI COMMENTI LASCIATI.
CIAO A TUTTI E AUGURI.
AUGURI,AUGURI E ANCORA AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI AMICI MIEI. DON MIKE!
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI. DOMANI MATTINA SI ESCE IN BICI ALLE 9.00 BAR 3 ANGELS . FULL
Posta un commento