venerdì 21 ottobre 2011

E' STATA DURA... MA A LORO PIACE L'AVVENTURA!!


Dovevamo partire alle 6:45 invece per il ritardo di NEVER e per colpa di ben tre passaggi a livello chiusi partiamo alle 07:30...........

MAX o SEGUGIO puntuaissimo all'appuntamento è gia pronto per partire...


MIMMODAPOMPEI è quasi pronto!!!!


Appena partiti dopo alcure raffiche di vento contrario....ci troviamo a scalare la LAURO, prima salita della giornata!!! gruppo compatto tranne qualche scappatella di NEVER!!!!


Eccoci arrivati ad AVELLINO (sempre vento contrario!!)


...e...dopo qualche cambio......


... E qualche tirata sempre contro vento...


Ci troviamo al passaggio per BENEVENTO....


Subito dopo ad affrontare la seconda salita di giornata....le prime scintille tra NEVER e PODISTA!!!!


E... MIMMODAPOMPEI che non resta a guardare, prova ad aumentare il passo... e così subito se ne vanno!!!!!!!! mentre MAXSEGUCIO e LUI provano a limitare i danni salendo con un passo molto inferiore....


Ma non appena LUI si accorge che NEVER inizia ad arrancare.... subendo fortemente quel ritmo...

Lo raggiunge... e puntando a quei DUE!!!!!


Se ne VA......


Purtroppo per quei DUE si sono fatti raggiungere solo una volta arrivati a PIETRELCINA avevano forse gia preso un caffè e di NEVER nemmeno l'ombra!!!!


Tutti versola la CHIESA!!!


PODISTA e MAXSEGUGIO tra le strade di PIETRELCINA....


Ed eccoci finalmenteal BAR!!!!


Per un caffè sorridente.....


E per un caffè TECNICO!!!!


PODISTA che non smette mai di parlare con l'ammiraglia....


LUI che si spara le pose prendendosi una bella broncopolmonite!!!!


Una preghiera per i nostri POLITICI!!!!


Foto ricordo con NEVER...LUI...e MAXSEGUGIO...!!!!


Poi dopo un po di shopping che non non guasta mai.....


E la foto ricordo del gruppo al completo composto da LUI,NEVER,MAXSEGUGIO,PODISTA e MIMMODAPOMPEI.....Finalmente a tutta si riparte.....






Ed in pochissimo tempo ci troviamo subito al passaggio per BENEVENTO!!!


E dopo una breve cronometro ci troviamo ad affrontare la terza salita di giornata eccoci ai piedi di TUFO, come potete notare dalla foto il ritmo si fa subito incandescente LUI capisce subito che non è un ritmo alla sua portata e accosta subito a destra... e se ne VANNO!!!!



Poi più avanti ecco la prima vittima di quel ritmo....dopo un bel tratto in compagnia di MAXSEGUGIO in lontananza notiamo che anche NEVER e MIMMODAPOMPEI si sono piegati alla supremazia di PODISTA...Poi dopo una serie di progressioni di MAX ci avviciniamo alla coppia NEVER - MIMMODAPOMPEI.... fino a quando LUI decide di partire e li raggiunge...e dopo poco parte alla ricerca dI PODISTA che era scomparso nel nulla impressionante!!!!

E dopo una bella e seria progressione.....


PODISTA lo raggiungo solo sopra dopo che si è messo gia il giubbino e parla gia da qualche minuto con l'ammiraglia...e di NEVER nemmeno l'ombra!!!! Una volta arrivato il resto del gruppo si riparte verso AVELLINO dove ci sarà la resa dei conti!!!!! Infatti non appena arrivati alla rampetta subito dopo il ponte...come se cifosse stato il GLADIATORE a dire:"AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO" ma quale inferno si è scatenato il PUTIFERIO!!!! partono tutti e 4 come scheggie perdendoli di vista in un attimo!!! Faccio l'altra rampa NESSUNO!!! Dopo la galleria NESSUNO impressionante!!! Quindi mi tocca fare di nuovo sul serio!!! mecc bacc come si dice...e poco più avanti trovo le prime 2vittime MIMMODAPOMEI in compagnia di MAX....proseguo nell'inseguimento poco Più avanti stranamente trovo PODISTA!!! e di NEVER nemmeno l'ombra è in fugaaa!!! LUI raggiunge PODISTA e prosegue nell'inseguimento portandosi a ruota PODISTA!!! E così LUI si arrende solo quando raggiunge NEVER!!! ma una volta arrivato sotto non ne avevo proprio più scoppio e mi godo in lontananza la guerra tra PODISTA e NEVER ragazzi fino a quando li ho visti vi dico che se le sono date in tutti i modi...è stato veramete bello!!!! (complimenti veri NEVER) questa volta non sto scherzando!!!!


Qui si dovrebbe vedere loro due che se le danno!!!


NEVER che a MONTORO scatta di nuovo!!!


NEVER che sulla strada dei CAVALLI dopo + di 140 km nelle gambe scatta come un velocista!!NEVER detto tra noi ma che CAZZO tieni in quelle gambe??? e dai che scherzo!!!


E dopo quasi 150 km!!!!Alla media di 25,200 kmh...anche PIETRELCINA è stata messa in CASCINA!!!



L'avevo detto che il LEONE non era per niente MORTO ma semplicemente FERITO!!!


Prima dei saluti volevo dirvi che LUI domenica non ci sarà...penso che dopo una settimana di antibiotici è del tutto sconsigliabile stare dietro alla vostre ruote anzi sarebbe un perfetto suicidio!!!! quindi mi devo accontentare di qualche giretto per MONTORO...possibilmente senza sudare!!!


Quindi di conseguenza l'obiettivo che ci eravamo prefissati il 30/10 sarà spostato al 06/11 avremo 2 settimane piene per allenarci mi raccomando non abbandonatemi proprio adesso forza che ce la faremo!!!!

CIAO E A PRESTO!!!!!

1 commento:

milling machine ha detto...

Vedo che stai usando la tecnica dell'autoincoraggiamento dato che questi compagni di viaggio ti stanno "crepann nquorp", quindi quando ti riferisci alle 2 settimane di allenamento (per te), dai 2 settimane di riposo assoluto a loro.
Comunque la parola d'ordine è sempre la stessa: FACIT PAUR.
Ciao a tutti.