domenica 18 settembre 2011

L'Abruzzo - terra di bici

Mai come ora l'abruzzo ha bisogno di pubblicità, visto che dopo il terremoto, passato il peridodo degli SPOT politici del telepromotore del niente pieno di vuoto, questa magnifica terra è stata lasciata al suo lento declino... Spero che sia un'esempio per chi crede ancora a babbo natale..  Quest'anno ho fatto due giri in Abruzzo, il primo classico : Alfedena - Castel Di Sangro - Roccaraso - Pescocostanzo_ Sulmona - Scanno - Passo Godi - Barrea _ Alfedena.  Il secondo Ieri in perfetta solitudine - Villetta Barrea - Scanno - Anversa degli Abruzzi -  Cucullo - Pescina - Gioia De Marsi - Pescasseroli - Opi (salita al centro strorico) - Villetta Barrea











 





Pubblico alcune foto riprese in Abruzzo...
Mi scuso se non riporto i tempi, le altimetrie e parametri vari, il mio unico riferimento è stato l'ambiente ed i paesi visitati...
LUI ho fatto il giro indossando i colori del tuo sponsor, fatti dare una promozione mi raccomando... ciao
p.s. Per chi si appresta a scrivere Zompa chi pò.. dico Zompa chi vuole!!!!

2 commenti:

milling machine ha detto...

AZZ E CHE FIGURINO SI VER CA STAI ZUMPANN ALLA GRANDE.
CIAO A TUTTI.

LUI ha detto...

ECCO CHE FINE HAI FATTO!!!! E QUI NOI TUTTI PEOCCUPATI CHE CHISSA' DOVERI FINITO....
PER LA PROMOZIONE E'STATO GIA PROVVEDUTO MOLTO PRESTO LAVORERO'ANCHE DI GIOVEDI' POMERIGGIO E DI DOMENICA MATTINA "MALEDETTO PIL"
PER QUANTO RIGUARDA TE FIRE SECONDO LUI TIENE RAGIONE IL DOCTOR QUI GATTA CI COVA!!!!! TI VEDIAMO TROPPO RINGIOVANITO!!! QUESTO CAPITA SOLO A CHI.........!
CIAO E A PRESTO!!!