lunedì 18 luglio 2011

(Giovedì 5 maggio) BARONISSI-CETARA;CETARA-BARONISSI in 1h!!!!

----------------------JONNI LA ------------

----------------QUANDO TI FAI VEDEDRE----------


------------------PER UNA GALOPPATA-----------



--------------DEL GENERE??????????'-------

(da notare che si andava a tutta!!!! e si sorrideva!!!)





FIRE MI SA PROPRIO CHE LUI QUEST'ANNO PER SAN GERADO A MALINCUORE E SOTTOLINEO MOLTO MA MOLTO A MALINCUORE SE NE DEVE FARE UNA RAGIONE...GUARDANDO LE DATE...VAFFA....PER LUI SONO TUTTE DA SCARTERE!!!!ORCA!!!!VORRA' DIRE CHE POI MI CI ACCOPMAGNERAI UNA DOMENCA QUALSIASI PARTENZA ALLE 6:00 CON RIENTRO ALLE 2:00!!!! (la SCALATA sul monte CALVANICO non puo mancare anche perchè questanno ti devo fare il FILMINO!!!)

CIAO E A PRESTO!!!!!

3 commenti:

firewheels ha detto...

Lui volentieri verrei una domenica con te a San Gerardo, non importa se ci andrò due volte. Pare che il 21 sia la data utile per tutti, ma se tu vorresti andarci prima fammelo sapere, eccetto domenica 14 agosto, che penso non sia il caso- Dimmi tu la domenica a partire dalla prossima! Ci portiamo LE MARENNE!!! oppure mangiamo un primo al volo lungo la strada, partiamo alle 6 in punto--- Non mi faccio problemi, anche perchè l'età avanza e i giri che perdo ora NON SI POTRANNO PIU' recuperare... chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza.!!
ciao

LUI ha detto...

RAGAZZI MA CHE DITE CHE QUESTO HUSHOVD LO PRENDONO???E' PUR VERO CHE E'IL CAMPIONE DEL MONDO PERO'
NON VI SEMBRA CHE CORRE UN PO TROPPO??? MI FA VENIRE IN MENTE TANTO I PIEPOLI I SELLA.......
E POI CHI VINCERA'QUESTO TOUR????
FACCIAMO UN GIOCO PRONOSTICANDO UN MOME....LUI DICE:
------CADEL EVANS!!!!!(anche se da tifoso preferivo BASSO o CUNEGO)
E VOI???
CIAO E A PRESTO!!!!!

Nirvana ha detto...

direttò penso che Contador farà sfaceli nelle prossime 4 tappe, perciò dico che il tour lo vince lo spagnolo!