martedì 31 maggio 2011

IL KARMIN COLPISCE ANCORA

 5 dei 6 al Passo della Sentinella, notate l'euforia, Karmin ancora non aveva reso noto il resto del percorso cioè la variante, +44 km(diceva di falsopiano ! Alla fine di dura salita)

L'itinerario completo

 A Piaggine Full aveva chiesto ospitalità ad una famiglia locale, siamo dovuti andare a prenderlo con la forza, perchè non voleva più salire in bici.
 Notate lo sguardo... ex calciatore ora campione di bocce, che grinta!!! Ha già in mente la sega da usare per la bici!
 Antonio se la ride ancora non sa che mancano 75 km e che Karmin ha deciso per il percorso più duro..

Lello poco si importa del percorso pensa alle bistecche che stanno andando in fumo! Aveva detto ai familiari che alle 14 sarebbe rientrato, mentre a quell'ora eravamo ancora a Piaggine.
 Ecco che Antonio ha appreso la notizia..mancano 75 km e tutti in salita!
 Karmin se la spassa, mentre FULL sta meditando di farlo fuori, almeno di stracciare il foglio del KARMIN
Antonio che conforta FULL... Ancora non è stato divulgato il piano KARMIN +44km

Ecco il famoso falsopiano di Karmin 16%



Lello sta spiegando lo spessore delle bistecche!

Ho appena sbirciato nel file del percorso di KARMIN...Mi sono reso conto che non sarà una cosa facile, quindi mi viene da ridere ......

 Qui Karmin, ispirato dalle fresche acque, ha avuto la splendida idea di variare il percorso per la valle del Calore... ha detto le testuali parole " OGGI L'AVIMM PURTA' FURNUT.."  infatti ci siamo riusciti in pieno!!
Salita al passo della Sentinella sul Karmin era segnato "pianura" 


 Siamo alla conclusione del percorso ecco due eroi che stanno pensando se san Karmin esiste perchè intenzionati a venerarlo
Altitudine massima 1000 mt. Dislivello complessivo 2000 mt.

Domenica 29 maggio 2011 una data che alcuni amiciperlabici difficilmente dimenticheremo.. Un'uscita bellissima, il percorso da me suggerito è stato sviluppato da KARMIN, che ha apportato una piccola variante di 41 km (in più naturalmente), con sterrato finale, tipo colle delle finestre... Itinerario:
Battipaglia-Eboli-Serre-Postiglione-Scorzo di Scicignano-Bivio Petina- BivioAuletta-Pertosa-Campostrino-Polla_S.Arsenio-S.Pietro Al Tanagro-San Rufo-Passo Della Sentinella-Corleto Monforte-Roscigno-Sacco-Piaggine-Laurino-Villa Littorio-Bivio Acquara-Castel San Lorenzo-Roccadaspide-Capaccio-Paestum-Aversana-Bivio Eboli-Battipaglia. Dislivello complessivo 2000 mt. distanza 179,3 Km. Partenza ore 07.44 -arrivo ore 17.50.
Sicuramente è stato un percorso difficile, ma non sono mancati momenti di divertimento, che hanno addolcito la fatica necessaria per superare tante salite e vincere il caldo di una domenica di fine primavera... Per me è stato uno dei più belli, sia per la compagnia che per il percorso.. Il Cilento vero è proprio quello che abbiamo attraversato ieri... Sono sicuro che presto tutti avremo nostalgia di questa splendita giornata.. UN GIORNO DIREMO C'ERO ANCH'IO ... .A domenica per la foto a Montevergine.. ciao

4 commenti:

LUI ha detto...

ADESSO SI CHE POSSIAMO DIRE BEN TORNATO!!!!
INIZIAVANO A MANCARE SUL SERIO I TUOI POST...
E COME DIRE:
CHE QUESTO BLOGG SENZA I TUOI POST E'COME UNA FAMIGLIA SENZA LA MAMMA!!!!!
CIAO E A PRSTO!!!!

Anonimo ha detto...

GIOVEDI PARTENZA ORE 8.00 DA BARONISSI PIAZZETTA CICLISTI SALITA PER BANZANO, ATRIPALDA,MANOCALZATI CANDITA (CAFFE IN PIAZZETTA)RITORNO PER S.POTITO ATRIPALDA, CARCERE. GIRO 65 KM (REALI NON CON IL KARMIN ). FULGENZIO

firewheels ha detto...

Correzione al percorso di giovedi. Montefalcione Caffè in piazza...
Ho sentito Karmin ha un nuovo percorso tutte discese, dobbiamo decidere la data...

LUI ha detto...

KAVASAKI MA TU NON ERI QUELLO CHE VOLEVI VENDERE TUTTO CIO'CHE RIGUARDAVA LA BICICLETTA??????
E SE DIVERSAMENTE QUANTO TI SCIROPPAVI???
INVECE DI 180 KM.
TE NE SCIROPPAVI 360???
"" si dice bene:ciclisti tutti "bugiardi"!!""
(E DAI CHE STO SCHERZANDO!!)
PER DOMENICA SEI PRONTO??
MI RACCOMANDO FATTI LA BARBA CHE CI SARANNO LE TELECAMERE!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!