venerdì 8 aprile 2011

MILLING CI DICI COME CAVOLO FAI????????

MILLING noi abbiamo ...........
Provato............
Riprovato.........
In tutti i modi..............

E in tutte la menieri.....
Ma non c'e' stato nessun decollo e a pensare che ci sono venuti pure in aiuto!!!!

Mi sa proprio che ci dobbiamo rinunciare.....

MILLING appena puoi attendiamo da te una vera lezione di volo!!!! Scherzi a parte per domenica se qualcuno è interessato si faccia vedere alle 6:30 a BARONISSI che c'è il ritorno di PANTANI'!!!!!!!!

P.S. per il DOCTOR ricordati che mi hai promesso prima della 9colli un giro per i giganti buoni e silenziosi non ti dimenticare ci conto.....

CIAO E A PRESTO!!!!!!

4 commenti:

Pirata ha detto...

domani come accordo già preso giro per santa cristina, non serve il luogo ma basta che si pedala in insieme domenica eravamo in 11 tutti x un e uno x tutti. Ce lo siamo dimenticati quello che è il nome del blog e la scritta che abbiamo stampato sulla maglietta e sulla nostra pelle?

Pirata ha detto...

7 e mezza al parcheggio e ricordatevi + simm e chiu bell parimm...

Never Second ha detto...

Buon sabato pomeriggio a tutti,stamattina sono andato in bici e ho fatto 110 km,ho raggiunto il nuovo traguardo dei CINQUANTAMILA KM :) :) precisamente ho fatto in totale fino ad ora 50065 km.Dal 2 Gennaio ad ora ho fatto 1627 km in 21 giorni,mentre in questo mese dal 2 Aprile ad ora ho fatto 276 km in 3 giorni.

milling machine ha detto...

Caro LUI lo so che è una metafora ma vedi che andate molto più veloci voi per terra che io per aria e poi un'altra cosa, una volta raggiunti i 40km/h tu almeno pinzi un pochino i freni e rallenti ma io cosa faccio??? Quelle velocità sono proibitive, almeno per aria.
Ciaoa a tutti.