martedì 8 marzo 2011

IMPEGNATO MA OBIETTIVO MANCATO!!!!

DOMENICA 06/03/2011
In breve è andata così: dopo un giro veloce per MONTORO appuntamento alle 7:00--7:15 circa con PODISTA2 a BARONISSI....7:15 si parte a TUTTA direzione PAESTUM...poi si vede!!!
All'altezza dell'ospedale di campolongo foratura per LUI....dopo un cambio veloce...nel ripartire veniamo raggiunti da un tipo che la sapeva lunga.......e vai sempre a tutta dandoci dei cambi regolari.....a PAESTUM svolta a destra per AGROPOLI.......


Arrivati ad AGROPOLI ci si chiede dove si va? che si fa?

Nel frattempo il nostro PODISTA2 aveva chiesto al nostro DILETTANTE dove se ne andava? la risposta è stata che prima doveva arrivare a SANTAMARIA e poi a ritorno se ne andava per la COSTIERA e a MAIORI per fare ritorno a casa se ne saliva per il VALICO!!!!!!
La domanda è: voi cosa avreste fatto?? LUI e PODISTA decidono di fare compagnia al DILETTANTE....

Che poi alla fine a fargli compagnia sarà solo PODISTA2!!! LUI ha i primi cenni di cedimento!!!
Ma gurdateli come vanno via salgono che è una bellezza....li dovevate vedere dal vivo un vero spettacolo!!!!
A ritorno si prende acqua a PAESTUM e subito di nuovo a pedalare...LUI cerca di gurdarsi la gamba!!! anche perchè iniziava ad accusare il ritmo imposto all'andata!!!! Quindi decide di mettersi a ruota di PODISTA come un riccio ma non c'è stato niente da fare....come un fiume in piena non scendendo mai e poi mai al di sotto dei 35, anzi....I km per LUI crescevano....resisto!! resisto!! fino a quando all'altezza dell'isola verde ho dovuto mollare!!!!!!!

Ed eccolo a BARONISSI....PODISTA sai come hanno detto i più esperti di quel gruppo che hai disperso su per la salita di fratte?? (LUI ha sentito tutto perchè stava a stento alla loro ruota...)
((a qualcuno che ha cercato di prendere la tua ruota:ma che ci vai a fare...ma dove ti imbarchi...non lo vedi come cammina....sembra un fulmine...hanno pensato addirittura che tenevi il motorino in bici))
E nonostante tanto impegno cmq. i due obiettivi che mi ero prefissato li ho mancati entrambi...
Il primo era quello di fare 150 km.

Invece dalla foto potete notare che è stato mancato.....
Il secondo era quello di rientrare entro le 12:00!!

Invece dalle foto potete notare che anche questo obiettivo è sfumato....
Pazienza sarà per la prossima volta!!!!
Da questa passeggiata in bici ho dedotto che:
-------------CORRERE A PIEDI FA BENE ALLA BICI--------------
Se nell'allenamento invernale (ma anche dopo,come il nostro PODISTA,a secondo del tempo che uno ha a disposizione)un ruolo essenziale può giocarlo la CORSA A piedi.Non è vero,secondo me,che sia controproducente per i ciclisti,anzi può essere un valido aiuto.L'importante è riportare poi al ciclismo il lavoro fatto.
La corsa a piedi permette di mantenere attivi il fisico e MIGLIORARE il FIATO e la SOGLIA ANAEROBICA.Tutti vantaggi che si ritroveranno una volta in bicicletta.Se ad esempio in inverno non si può uscire spesso in bicicletta,si può prevedere di pedalare anche una volta a settimana,ma se corriamo a piedi un paio di volte a settimana vedrete la condizione migliorare notevolmente.L'importante,appunto,è non tralasciare di andare in bicicletta troppo a lungo.
Per cominciare a correre a piedi basta poco.Occorrono delle scarpe buone,e iniziare anche con soli 15 minuti.La corsa a piedi è traumatica per muscoli e legamenti ed è bene dare al fisico il tempo per abituarsi,soprattutto se non potete correre su terra battuta dove l'impatto risulterebbe più attutivo.Lavorando con gradualità si aumenterà pian piano la durata dell'allenamento (arrivando a un massimo di un'ora)correndo a una fequenza cardiaca tra il 75 e il 90 per cento della frequenza massima.
PODISTA per domenica se ci sei ho pensato:
PALMA; a ritorno M.SPACCATA--BRACIGLIANO--FORINO--CONTRADA--TORCHIATI--
M.S.SEVERINO--BARONISSI--FRATTE--CAPEZZANO--PELLEZZANO--CAPRIGLIA--
BARONISSI--GAIANO--se poi mancherà per i 150 LUI se ne va a fare un giretto per MONTORO....che ne pensi?? (è ovvio che si tratta solo di una proposta...)e ti prometto che non ti farò aspettare tanto cercherò di fare del mio meglio!!!
CIAO E A DOMENICA 20!!!!!!!

8 commenti:

Domenico Napoli ha detto...

Messaggio ricevuto....AGG'APPENN!

Anonimo ha detto...

... sabato 12marzo 1° tour "cilento mare"...appuntamento ore 07.30 c/o KARMIN...(opp. partenza ore 8.00 molo sirena)...
si va verso Paestum..agropoli..san marco..acciaroli...pioppi(pausa caffe')a ritorno facciamo visita a santa maria di castellabate(pausa foto)..per san pietro..agropoli..paestum..molo sirena....KARMIN....

LUI ha detto...

DOCTOR MA CHE DEVI APPENDERE......
TIENI PRESENTE CHE SE TU FACEVI LE ORE DI RULLO CHE SI SCIROPPA LUI A QUEST'ORA STAVI DISPUTANDO LA
------TIRRENO ADRIATICO------
PIUTTOSTO INVECE DI APPENDERLA DOMERNICA 20 ALLE 7:00 FATTI TROVARE PRONTO CHE PASSO PER CASA A PRENDERTI.....PER TRASCORRERE UNA SPLENDIDA GIORNATA IN BICI ASSIEME AGLI AMICIPERLABICI!!!!!
DAI DIMMI DI SI E VEDRAI CHE NON TE NE PENTIRAI......IL MOTTO SARA':
(TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI)
CIAO E A DOMENICA 20!!!!!!!

Pirata ha detto...

Domani tutti in prima fila ho preso la telecamera da casco....

Anonimo ha detto...

...per domenica 13 marzo........
..appuntamento al parcheggio finanza alle ore 07.45....destinazione "ogliastro marina"ovvero" punta licosa"...al ritorno(volendo)proviamo a salire a Castellabbate(salita che troveremo domenica dopo i 14o km..)...tutto tempo permettendo..buona serata...KARMIN..

Anonimo ha detto...

...giovedi 17 marzo...appuntamento parcheggio finanza ore 07.30...
..direzione "ogliastro marina"...al ritorno da Santa Maria di Castellabate...si sale a Castellabate...salita che troveremo domenica 20 p,v. dopo i 140 km...K A R M I N .....

LUI ha detto...

NELL'ATTESA CHE ARRIVANO LE PRIME IMMAGINI DELLA TELECAMERA DEL NOSTRO PIRATA.......
CI GODIAMO LA QUALIFICAZZIONE DELLA NOSTRA PAZZA INTER!!!!!!!
------((GRAZIE INTER))----
P.S.PER IL PIRATA E'IL CASO DI DIRE "TELECAMERA BAGNATA TELECAMERA FORTUNATA"
POI VOLEVO DIRE:
COME SIETE MESSI PER DOMENICA PROSSIMA???
DOVE CI VEDIAMO? DIRETTAMENTE A SALERNO? OPPURE PRIMA A BARONISSI??
FIRE A CHE ORA SCENDI DA CALVANICO?
DACCI L'ORA ALLA TEDESCA COSI'LUI E DOCTOR SI FANNO TROVARE PRONTI A FISCIANO PER POI SCENDERE ASSIEME A SALERNO!!!!!
CIAO BUONA PASSEGGIATA PER DOMANI
(mentre LUI lavora!!!)
E A DOMENICA PROSSIMA!!!!!

Anonimo ha detto...

...causa incertezza tempo,per domani appuntamento telefonico ore 07.30,per decidere il da farsi...comunicare con Mario...Rosario...