lunedì 23 agosto 2010

IN POLTRONA A 500 MT SUL LIVELLO DEL MARE.

ROSA DEI VENTI IN PIAZZETTA ANGELO D'ARRIGO.

IL GRUPPO IN VOLO.
CHI VELEGGIA E CHI SI PREPARA A DECOLLARE.
L'AMICO MARCO IN TANDEM CON IL SUO PASSEGGERO.
UNA VOLATILE DI BASSANO DEL GRAPPA PRONTA PER IL DECOLLO.

L'AMICO SALVO IN VIRATA.



Cari amiciperlabici è da un bel pò di tempo che in base a diverse richieste di alcuni componenti del gruppo volevo rendervi partecipi di come di tanto in tanto MILLING scende dal suo mezzo meccanico per andarsi a fare un giretto comodamente seduto nella sua poltrona volante. Le immagini che vedete in video sono del 12/08/2010 e quella che vedete sotto di me è Letojanni piccola cittadina poco distante da Taormina sulla costa ionica siciliana, sopra la quale insieme agli amici della fondazione Angelo d'Arrigo abbiamo velleggiato per poi atterrare sulla spiaggia di fianco ai tanti bagnanti. Questo è quello che si vede seduti comodamente in questa poltona a 500 mt sul livello del mare. Spero vi piaccia; è un'ottimo metodo per scovare dall'alto sentieri nuovi per poi "fresare" insieme in MTB. Ciao a tutti e buona visione.

6 commenti:

fulgenzio ha detto...

milling tu sei pazzo da legare a me gira la testa solo a guardare le foto. meglio la bici . ciao a presto

Anonimo ha detto...

VUAGLIU' CA CI STA ASCI'PAZZ!!!!!!
CHI SI NI VA A MAGNA'O SCAGNUOZZ A MONTELL....!!!!
CHI SI NI VA GOPP E DOLOMIT...!!!!!
CHI SI NI VA PE CIEL....!!!!
E CHI STA A RIND O TOP A SCUPPIA'...!!!!
MILLING A PARTE GLI SCHERZI MA MI DICI COME FAI A RITORNARE A PEDALARE SU PER IL MONTE STELLA!!!SU PER TUBENNA!!!
SU PER CAMPOSUMMO!!!!
SU PER.........A SOFFRIRE SUDARE E PEDALARE....DOPO AVER PROVATO SENSAZIONI!!!!! DEL GENERE!!!!!!!!!
PER ESEMPIO LUI PENSA CHE NON CI SAREBBE TORNATO NE MO E NE MAI A PEDALARE.......
QUESTA SI CHE E'VERA PASSIONE!!!
(una curiosità ma ce l'hai un posto per un'altro passeggero??)
CIAO E A PRESTO!!!!!!

FONTY ha detto...

stunning!
awesome!

LUI ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
LA CORSA IN NOTTURNO A M.S.SEVERINO E'STATA SPOSTATA A DOMENICA 29/08/10.....PER CHI LOTTAVA PER IL SECONDO POSTO SI FACCIA AVANTI PUO'AMBIRE PER LA VITTORIA VISTO CHE LUI NON CI SARA'
(E DAI CHE STO SCHERZANDO!!!!!!!!)

P.S.PER MILLING:
PERO' UN CASCO DI COLORE DIVERSO LO POTEVI SCEGLIERE...MA TI RENDI CONTO "ROSSO/NERO" E CHE CI DEVI FARE CON QUESTI COLORI??
SE FAI PENSIERO TE NE REGALO UNO DI COLORE "NERO/AZZZZZURRROOOOOO"
CIAO E A PRESTO!!!!!

firewheels ha detto...

Comunicazione per i soliti Muort della domenica.. per la prossima domenica ore 7 solito posto - Montefusco da Montemiletto. e ritorno per Pratola Serra.. Chi ha un'idea migliore la proponga.

milling machine ha detto...

Caro LUI in posto per il passeggero c'è quindi quando fai pensiero fammelo sapere anche se non sarò io a portarti in volo (non sono abilitato per i passeggeri), per quanto riguarda il colore del casco non ha nulla a che vedere con il calcio (lo sai che sono anticalcio, non guardo nemmeno la nazionale ai mondiali) prima era bianco poi l'ho colorato con i colori della bandiera aborigena australiana. Per quanto riguarda la passione per la bici ti dirò che guardare il mondo dall'alto e davvero una sensazione inspiegabile, quando sei in aria non vorresti mai tornare per terra e quando per terra ci sei non vedi l'ora di poter spiccare il volo. La fatica che si fa in bici invece tu la conosci bene e la vera passione nasce dal fatto che non c'è nulla di più bello di poter conquistare una vetta sudandotela in sella alla tua bike ed una volta arrivato in cima goderti tutto il panorama sapere che e solo grazie a te stesso se sei riuscito ad arrivare fin lassù. CHE SPETTACOLO.
Ciao a tutti.