domenica 30 maggio 2010

PRIMA E DURANTE I 200 KM DELLA 9COLLI!!!!!


Il venerdì SCHLECK e STICK UP sorpresi mentre se la scialavano......


Il giorno prima SARONNI con la pinarello.....

Il giorno prima EL PIGNA con il suo compagno di aquadra........

Sempre il giorno prima una parte del gruppo ANNALISA-C.P.S........

Il sabato mattina stanno per prendere il via i colleghi di GIONNY LA.....mi spiego meglio:ragazzi questi signori la 200 km se la fanno correndo a piedi!!!!! partendo di sabato mattina per arrivare la domenica pomeriggio!!!! INCREDIBILE!!!!

La partenza....

Sempre la partenza......



Su per la salita del CIOLA raggiungo MILITO e un suo compagno di aquadra!!!!


MILITO ma noi sapevamo che volevi cambiare squadra......ma cambiare pure sport poi.....


PANTANI invecchiato ragazzi lo dovevate vedere un signore magrissimo sulla 70 ina e come saliva!!!!!!

Si sale e si sale...e siamo solo all'inizio!!!!!

E siamo arrivati ai piedi del barbotto!!!!

La 9COLLI è anche quasto........!!!!



Guardate una delle tante vittime che fa il BARBOTTO!!!!!

Guardate sfiniti e piede a terra.....!!!!!

Si sale a zig zag ma non ci si arrende.....si cerca di fare il possibile pur di non mettere piedi a terra!!!!!!

Ci siamo quasi manca poco!!!!

Finalmente eccoci allo scollinamento!!!!!!!

Qui siamo al bivio dove si decide se girare a destra per fare il LUNGO oppure tirare dritto per fare il CORTO!!! LUI decide di girare a destra!! e VAIII!!!!

Una pausa al primo ristoro subito dopo il bivio.....

Su per il TIFFI anche se solo di 3km non male con le sue pendenze massime al 16%!!!

A testa bassa e si pedala....





Ed eccoci ai piedi del PERTICARA!!!! ben 9 km di salita pend.media 4.1% max 12%!!!

E dal PERTICARA si passa subito al PUGLIANO altri 9km di salita ( e vulut a biciclett e mo pedal)

Guardate questa donna mi passa a doppia velocità roba da non credere!!!

Eccone un'altra!!!! mi scattavano in faccia!!! Immaginate lo scenario dopo più di 170 km nelle gambe sotto il sole delle 13:00--13:30 ti trovi una salita da scalare di 4 km tipo GAIANO con queste donne che ti scattano in faccia!!!! incredibile....
Ma questa LUI decide di non farla andare anche perchè manca poco alla fine del GOROLO!!!


Ecco questo è l'ultimo tratto del GOROLO diciamo che il grosso è fatto!!!!
Me lo dicevano che la 9colli era una gara lunga e dura....ma LUI l'ha voluta provare di persona....un percorso bellissimo con 9 salite una più bella dell'altra ma più di tutte la salita del BARBOTTO che è circodata da un alone di leggenda con il suo tratto al 18% di pendenza massima che richiama un pubblico sempre numeroso!!! Sicuramente un tratto ostico ma non dimentichiamo che allo scollinamento mancano ancora oltre 100km al traguardo del LUNGO.Tra l'altro questa seconda metà è la più dura da qui alla successiva breve erta di monte TIFFI ci sono più di 15km tra discesa e falsopiano....per poi affrontare due salite di ben 9km l'una, pur se non durissime....L'ultima fatica ragazzi si chiama GOROLO!!!! che misura si solo 4km ma inizia dopo oltre 170km di gara e con le punte al 17%
(a fronte di una p.media del 6%) si fa dare del LEI. Come e forse più del famigerato BARBOTTO.E non dimentichiamo che,terminata la discesa restano una quindicina di km.di pianura.A questo punto un bel gruppetto potrebbe essere un toccasana anche psicologico,qualunque sia l'obiettivo che ci siamo prefissati......
Ma LUI pensa che dopo questa bellissima esperienza anche se sofferta l'anno prossimo se ci sarà pensa di farla in:

CIAO E A PRESTO!!!!!!

15 commenti:

milling machine ha detto...

Se fai pensiero di farla veramente con quella macchina ti dico già da adesso che parteciperò anche io basta che il conducente faccia attenzione nei tornanti altrimenti vista la lunghezza la potrebbe spezzare in 2. Comunque complimenti per il reportage anche se potevate fare delle foto di gruppo anche durante il tragitto, per irspettare il motto dell'estate: chiu simm, chiu bell parimm. Ciao e complimenti a tutti.

Doctor ha detto...

Complimenti a tutti gli amici, bravi come sempre. Finalmente Lui ha fatto la 200 ah!!! Adesso hai completato l'opera. Uè ma le foto di ieri...peccato che sei rientrato subito, perchè abbiamo continuato a suonarcele.

Doctor ha detto...

IN BOCCA AL LUPO A GIGINO...UNA PRONTA GUARIGIONE DA TUTTI NOI

Anonimo ha detto...

...Noi che " DEL CILENTO "...un abbraccio..ed una pronta guarigione..al "MITICO GIGINO GIORDANO "..
Per mercoledi 03 giugno (dopo le fatiche della domenica )il KARMIN propone...tutti con.. FULL.. per il CILENTO MARE...andata e ritorno.MOLOSIRENA...PIOPPI...il tutto per KM.110...

Anonimo ha detto...

...causa fatica e acciacchi della domenica(vedi FIRE ),la CILENTO MARE è stata spostata a domenica 09 giugno...per domani 02 giugno,pedalata slow,ovvero caffè a PAESTUM....KARMIN propone...partenza da SALERNO ..parcheggio finanza..
al MITICO GIGINO un forte abbraccio....

LUI ha detto...

Fatemi sapere se vi serve qualcuno che vi fa da traino a 40/45 kmh andata e ritorno!!!!!! (E DAI CHE STO SCHERZANDO)
A CHE ORA????
CIAO E A PRESTO!!!!

Doctor ha detto...

Io e Nirvana, causa imprevisto al ritorno da Amalfi, ci siamo permessi il Valico di Chiunzi fatto da Maiori; da quel lato la prima volta l'avevo fatto all'età di 14 anni, ci sono ritornato a 37 e sempre duro è!!! Per Lui: Nirvana è in grande forma...attento. Se domenica non dovessi andare al Vulture ce le suoniamo un pò dalle ns. parti che dici? Che so..un giretto tipo Terminio, o Montemarano....boh...fai tu!
Ciao

LUI ha detto...

DOCTOR CON MOLTO PIACERE SOLO CHE DEVO RECUPERARE!!!!!LE DUE ANDATE A PAESTUM LA PRIMA DA SOLO E LA SECONDA CON IL GRUPPO DI CARMIN....CHE....QUESTO GRUPPO NIENTE MALE MI HANNO TIRATO IL COLLO SIA ALL'ANDATA!! CHE AL RITORNO!!! TRA DI LORO SPICCAVANO I SEGUENTI NOMI: ANTONIO IL PRESIDENTE!!!!! IL PODISTA2!!!! E NIENTE POCO DI MENO CHE SCHLECK!!!
(senza togliere niente agli altri)
TUTTI IN SPLENDITA FORMA!!!!!
LUI PENSA CHE CON I DOCTOR!!!I NIRVANA!!! I SCHLECK!!! I PODISTA2!!!IL PRESIDENTE!!!ETC...ETC... COSI'!!!PENSO CHE QUESTA ESTATE CI DIVERTIREMO ALLA GRANDE!!

P.S.PER FIRE PUR DI NON FARTI PASSARE ADDOSSO CON LA BICI TI SEI DATO AMMALATO TI SEI FATTO VENIRE LA FEBBRE....(e dai che sto scherzando) JA'FAT PASSA'STA FREV CA TA GIA'PASSA'P CUOLL!!!!
MI DEVO VENDICARE TUTTE QUELLE VOLTE CHE QUESTO INVERNO MI STACCAVI IN MTB.!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!

Nirvana ha detto...

comunicazione di servizio, Gigino Giordano è stato ricoverato al San Leonardo gli hanno riscontrato un ematoma alla testa, speriamo bene!

Anonimo ha detto...

LUI ho visto che hai fatto un sacco di foto ieri, che fine hanno fatto? cmq ...meno male che ti sei accodato se no con quelle sparate che abbiamo fatto sà quante cazziate mi dovevo pigliare, non a caso me ne sono tornato in bici e non col passaggio. ;)

Anonimo ha detto...

...chi è a conoscenza della situazione del MITICO ci facesse sapere...non fateci stare sulle spine...

...per domenica non dimenticate...
CILENTO MARE...km.110
...K A R M I N....

Domenico Napoli ha detto...

Caro Lui, devi sapere che Schlek l'altro sabato ci ha raggiunto in moto a Montoro, ci ha affiancati ed ha detto "30 all'ora....questo è tutto"...mah, vedi che devo sentire!!!! Schleck...me la sono legata al dito...anzi...ce la siamo legata al dito...spera di non trovarci mai questa estate!!!! Che ce la ricordiamo è vero...te le vorremmo suonare divertendoci ovviamente!

sebastiano ha detto...

per doctor spero perlomeno starvi dietro vi ho visto proprio in forma domenica un altro grande giro con il gruppo del cilento come dicono i professionisti gruppo dei morti

Never Second ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Never Second ha detto...

Sono un nuovo iscritto,ma sia Lui,doctor e nirvana mi conoscono.Sabato scorso ho fatto i giri per montoro con Doctor e Nirvana.Complimenti a tutti per la nove colli.