giovedì 15 aprile 2010

CONVOCAZIONI PER LA CRONOMETRO...

RAGAZZI AVETE SAPUTO DELLA CRONOMETRO A SQUADRA CHE SI TERRA' IL 25/04/10 A M.S.SEVERINO?
ECCO I CONVOCATI!!!!!!
---NIRVANA---!!!
---LUI----------!!!
---DOCTOR---!!!
---DON MIKE--!!!
---SCHLECH---!!!
---BLAK BIKE-!!!
---IL PLANTULLI-!!!
---STICK UP----!!!
COME MISTER:
--FIRE--!!!
--ULTIMO--!!
--e PIRATA--!!
RAGAZZI CHE NE PENSATE??? PER QUELLI CHE PER UN MOTIVO OPPURE PER UN'ALTRO NON POSSONO PARTECIPARE LO FACESSERO SAPERE GRAZIE!!!
P.S.(non è uno scherzo!!)

6 commenti:

sebastiano ha detto...

schelh presente

saronni ha detto...

Cari ragazzi per partecipare bisogna fare regolere iscrizione presso l'udace ad oggi mi sembra che le iscrizioni sono chiuse.Inoltre mi sembra che bisogna essere della stessa squadra in quanto e'una corsa regolarmente organizzata

firewheels ha detto...

Se lanciano pizze ad ogni giro, sicuramente vinceremo... ma come miglior tempo per mangiarle!!!!! JA rilassatevi che domenica piove di nuovo... oleate le mountain bike.... Saronni tranquillo non avrai rivali... Domenica c'è L'AMSTEL GOLD RACE, la mia gara!... Nirvana secondo te chi è il favorito? Chi scatterà al CAUBERG?
SABATO chi c'è per un giro su strada? Io esco alle 7,30-
Ciao

LUI ha detto...

SARONNI TI RINGRAZIO PER ESSERE STATO COSI' CHIARO!!!!! FINALMENTE UNO CHE TI FA CAPIRE LE COSE COME STANNO!!! DI NUOVO GRAZIE DA PARTE DI TUTTI.....PECCATO PERCHE' PENSO CHE ERAVAMO PROPRIO UNA BELLA SQUADRA PER DIVERTIRCI!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

ULTIMO ha detto...

Lui sei il solito mattacchione, sempre così mi raccomando!
Seba, non ti vedo da tanto e nel frattempo sento che la bci ti va come al nostro caro ...ILVIO cioè alla grande, vero? (attento però che Tonino è sempre li che attenta alle caviglie)
Fire la mia MB è sempre pronta sui ceppi di partenza (anche se poco competitiva x merito mio)
Un saluto a tutti, in special modo a Minno e Giò perchè comprendono anche quelli di domenica, essendovi dileguati all' ultimo km, ovviamente anche da parte del mio protetto, Capitano.
Ciao a titti, ULTIMO.

Pirata ha detto...

Grazie nirvana per la convocazione ma io sono appena uscito dall ospedale per farmi asportare un nodulo tiroideo...a presto