lunedì 3 agosto 2009

1°parte dominata da NAPPO,2°parte dominata da DOCTOR e LUI ??...

LUI....la soddisfazione di averci PROVATO...!!!
Pantanì solo adesso mi pento....se me ne venivo con te primo mi trovavo 200 km.nelle gambe!! e soprattutto risparmiavo di prenderle sia da NAPPO prima che dal DOCTOR dopo....cmq fa niente sarà per la prossima volta....


Gruppo compatto mentre stiamo per lasciare TORCHIATI.......

FULL mentre saliamo verso SOLOFRA.........

Dopo le prime scaramucce di TURCI gruppo di nuovo compatto......

Qui i primi scattini da parte di NAPPO e NIRVANA........

Pausa per ricompattare il gruppo al bivio per il TERMINIO!!!

Appena inizia l'ascesa verso il TERMINIO c'e subito l'allungo di NAPPO......
Assieme al sorprendente NIRVANA!!!!! Che subito dopo vengono raggiunti da LUI, così formando il trio di testa....
LUI sorpreso dalla presenza di NIRVANA che se lo vedevate pedalare con una elasticità tale da incanto e soprattutto dall'assenza del DOCTOR......che infatti dopo un po inizio a vederlo in lontananza che si avvicina sempre di più come un CONTADOR!!!
Ed eccolo arrivato.....!!!!
E diciamo che si arriva fino alla fontana tra uno scattino e l'altro con piccoli distacchi......

EX ULTIMO che arriva alla fontana!!

Il PIRATA che mi sorprende....! arrivando come una scheggia...! quindi non facendo in tempo a fargli la foto! il quale (NON DEMORDE MAI!!)
Da qui in poi inizia il bello NAPPO si avvia piano piano LUI parte poco più tardi con una parte del gruppo! dopo pochi metri passa il SIANESE che cammina non male mi metto subito a ruota con la speranza che mi portasse da NAPPO raggiungiamo prima FIRE il quale anch'esso si piazza a ruota tenendo per un po.....poi raggiungiamo STIK UP poco più avanti eccolo raggiunto!!!!!NAPPO!!!!
LUI si affianca chiedendogli (che facciamo lo facciamo andare via?) NAPPO mi risponde scocciato ma andate dove volete quasi a dire non mi disturbate!!!! Allora LUI si porta di nuovo sotto il SIANESE ma dopo un po con la coda dell'occhio vedo arrivare anche NAPPO!(impossibile che NAPPO restava a guardare!!) A quel punto LUI si chiedeva del DOCTOR come mai non c'era?
speravo di vederlo prima o poi spuntare in qualche tornante più indietro....al momento stesso pensavo che era impossibile causa andatura troppo sostenuta!!! c'è le siamo date di brutto!!
DOCTOR se ci avresi riuscito avresti fatto L'APOTEOSI)
Quindi una volta arrivati nel tratto di falsopiano che conoscete tutti....LUI tenta di fare il colpaccio passa d'avanti tentando di staccarli...(PENSANDOCI BENE ADESSO...TRATTO DI STRADA MENO OPPORTUNO)con il 50 do tutto me stesso per poterli staccare ma purtroppo niente da fare.....appena la strada inizia di nuovo a salire mi si affianca NAPPO e mi da uno schiaffetto sulla guancia come per dire....ma dove cazzo volevi andare!!! da quel momento riesco a tenere per un altro po il loro passo fino a quando NAPPO!! da una piccola stoccatina con il massimo dell'elasticita' e quindi LUI deve abbandonare per l'ennesima volta la ruota di chi lo precede...!!!
Ecco il momento di quando va via.....ciao NAPPO!!! il SIANESE vedendomi in difficolta mi supera portandosi subito sotto NAPPO ma anche lui purtroppo tiene per pochi mentri e poi deve abbandonare...!!!
Momenti di relax sopra il TERMINIO da sinistra verso destra : NAPPO;DOCTOR e ANTONIO.

Buona parte del gruppo mancano solo il PIRATA e BLEK BIKE....che....

ci raggiungono subito poco dopo!!!!
Dopo il relax decidiamo di tornare indietro e dopo una discesa a TUTTA!!!! e un bel caffe' ci troviamo ai piedi di TURCI!! dove appena inizia la salita LUI scatta pensando di fare un bellissimo D'AVANTI A LUI NESSUNO.....purtroppo a guastargli la festa secondo voi chi è...??tutti state pensando a NAPPO e invece no come sempre è il solito DOCTOR.......c'ero quasi riuscito per poco....
Guardate come si è ridotto!!! pur di guastarmi la festa!!!

Poco dopo NAPPO e BLEK BIKE...!

Poi NIRVANA.........

Poi ancora EX ULTIMO!!
Sotto potete notare NAPPO che passa dalle due ruote senza motore alle due ruote con il motore....
NAPPO scusami ma te lo devo dire sulle ruote senza motori sei il numero uno!! e non si discute..
ma sulle due ruote con motore ti devi stare....non so se conosci un certo LELLO KAVASAKI è il numero uno per eccellenza!! ricordo che ci si paragonava a lui quando da ragazzi giovanotti si faceva qualche cosa di stravagante in motorino o moto....ouanm...mi par LELL KAVASAKI io non sapevo nemmeno chi fosse questo LELLO KAVASAKI.....vai a pensare adesso......!!
Volevo lanciare un appello a tutti quelli che mi stanno minacciando per domenica prossima....
Tipo NAPPO che mi vuole ridurre al punto da trasportarmi in ambulanza....
Tipo PODISTA 1 che mi vuole massacrare....etc etc...
che domenica si va piano per evitare di perderci e per non rovinarci la giornata....
le danze vere e proprie si apriranno dopo il caffè preso ad ATRIPALDA....fino a li al massimo qualche tango valzer...ma poi tutti compatti....mi raccomando!!!cerchiamo di trascorrere una BELLA e SERENA DOMENICA....da VERI CICLOTURISTI....!!!
CIAO E A PRESTO!!!

7 commenti:

Doctor ha detto...

Lui, ma manca il commento alla parte più importante, il finale...da San Severino in poi, ...e che le gare finiscono a 5 km dall'arrivo!!!! Scherzo!
Buon lavoro a tutti

LUI ha detto...

DOCTOR DEL FINALE PREFERISCO NON PARLARNE....PERCHE'E'STATA PURA E VERA UMILIAZIONE....NON TI BASTAVA CATAVATA PURE I CAPPUCCINI!!! QUESTA ME LA PAGHI....PER DOMENICA RITIENITI SFIDATO!!DA ATRIPALDA A M.S.SEVERINO SARA' UNA CRONOMETRO!!
PREPARATI!!!!
CMQ BUON COMPLEANNO DA MERYFRU E LUI SE FESTEGGI OGGI!! ALTRIMENTI AUGURI ANTICIPATI SE E'SABATO!
CIAO E A PRESTO!!

lui ha detto...

SCUSA BUON ONOMASTICO!!! (complenno ma come mi è uscito??
vabbè da LUI quando sta a ruota ti puoi aspettare di totto...)

Anonimo ha detto...

LUI TU DOVEVI FARE IL DIRETTORE ,,,,MA DI UNA TESTATA GIORNALISTICA .AUGURI A MIMMO

ANONIMO ha detto...

LUI o bir ca teng ragion,o vuò nu cunsigl,appiennl.......!!!
ne gappat l'at e mang ni fai stim!!

Doctor ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri...Lui, comunica a Meryfru che mi sto allenando intorno al Pantano di Pignola, cronometro da 25 km! Penso Lei conosca la zona.
Buon lavoro a tutti...e buone ferie a che le ha!!

ULTIMO ha detto...

Solo in questo momento ho avuto modo di dare una occhiata al blog, quindi anche se postecipati ma comunque vividi auguri per l' onomastico caro DOCTOR.
LUI, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, vero toccasano per lo spirito, a mio avviso ottimo cronista tipo "cronaca vera" e simili. Per domenica spero solo di redimermi (Mimmo senza che ridi sotto i baffi)in tempo a finche' uno potente santo quale S. Gerardo, mi assista e sostenga per tutta la giornata in specialmodo nella parte finale, che so un po' di vetro, dei chiodi un leggero guasto meccanico ovviamente per chi mi precede, e non sto' scherzando come al contrario di solito si dice. OK se non ci sentiamo prima ci si vede domenica, puntuali mi raccomando. Ciao a tutti ed ottime cose da ULTIMO.
PS: Fulgenzio se vuoi includo anche te nella supplica così da superstiti ci facciamo compagnia fino a casa.