martedì 30 settembre 2008

E' MANCATA LA CILIEGINA SULLA TORTA!!!

PARTENZA : ORE 06:50-ARRIVO A POSITANO ORE 08:45!!


POSITANO VISTA DA VICINO..........

POSITANO VISTA DA PIU' LONTANO...............
ALCUNI TORNANTI DELLA SALITA DI AGEROLA VISTI DALL'ALTO...

PANORAMA VISTO DA UNO DEGLI ULTIMI TORNANTI DELLA SALITA DI AGEROLA ...
(PECCATO DEL SOLE DIFRONTE)
DA QUI IN POI COME SE SI FOSSE PASSATI DAL PARADISO ALL'INFERNO!!
SI INIZIA CON UNA FORATURA PRIMA DELLA GALLERIA....ARRIVATO GIU' IN QUEI PAESI,TRAFFICO DI M...A!! NON TI PERMETTEVA DI FARE 10 PEDALATE CHE BISOGNAVA FERMARSI!!! NON VI DICO....IL TEMPO PASSAVA E STRADA FACENDO MATURAVA SEMPRE DI PIU' CHE DOVEVO RINUNCIARE ALL'ASCESA DEL VALICO DI CHIUNZI (CILIEGINA SULLA TORTA)! PURTROPPO ARRIVATO ALL'INCROCIO TIRO DRITTO PER NOCERA , DA QUI IN POI PER CONCLUDERE UN VENTO CONTRARIO FINO A FISCIANO DA SPACCAGAMBE!!! E V.......O!!!! TUTTO QUESTO PER UN TOTALE DI 130KM. ALLA MEDIA DI 23,600 KMH. COMUNQUE DOPO QUESTO GIRO MI SONO FATTO UNA PREMESSA:SE MI CAPITA DI NUOVO DI SALIRE SU AGEROLA PER LA COSTIERA !!! TORNERO'INDIETRO MA IN QUEL TRAFFICO DI M...A!! NON CI SCENDERO' MAI PIU'!!!!!!
PASSATO SETTEMBRE ORA PENSIAMO AL PROGRAMMA DI OTTOBRE:
DOMENICA 5:SI TERRA' UNA GARA DI DUATLON A PALMA CAMPANIA FORSE LUI ....
DOMENICA 12:2 VOLTE IL GIRO PER SANTA CRISTINA!!
DOMENICA 19: GIRO PER ACERNO SALENDO PER SANTATECLA!
DOMENICA 26: VISTO CHE FARA' GIORNO PRIMA PER IL CAMBIO DELL'ORARIO TENTERO' IL GIRO PER I GIGANTI BUONI E SILENZIOSI?????
PER IL CAPITANO: HO SAPUTO DELLA NOTIZIA ...NON SO COME L'HAI PRESA ? MA CONOSCENDOTI SICURAMENTE BENE...SONO SICURO CHE LA SUPERERAI ALLA GRANDE COME LO HAI GIA DIMOSTRATO NELLE ALTRE OCCASIONI!!!E POI VISTO CHE DEVI FARE TANTA PISCINA SICURAMENTE DIVENTERAI UN CAPITANO DA PISCINA!!! ANCHE PERCHE' PARLIAMOCI CHIARO LA BICI NON E' MICA TUTTO NELLA VITA......!!! CIAO A TUTTI E A PRESTO !!!!

5 commenti:

Doctor ha detto...

Non dimenticare la gara del 25 ottobre, mi raccomando. Quanto al giro della costiera Amalfitana, che dirti, non l'ho mai fatto per intero e soprattutto mai nel senso in cui lo hai fatto tu, eppure in bici da 22 anni ormai. Per è praticamente una contraddizione in termini, interland napoletano e bici sono agli antipodi, quindi non lo farò mai neppure in futuro.
Ah...ma per caso a casa tua sta arrivando l'estate invece che l'autunno?
Buon lavoro a tutti ed in bocca al lupo al Capitano...lo dicevo io che la bici dovevamo buttarla!!!!

Anonimo ha detto...

DOMANI C'E'LA FESTA DEI CICLISTI SUL SANTUARIO DI VISCIANO.CHI E' INTERESSATO SI PARTE ALLE ORE 8:00 DA P.ZZA S.ANTONIO DI M.S.SEVERINO!!

firewheels ha detto...

Il campionato mondiale è finito, ora noi andiamo in giro per prenderci il caffè nei BAR che si trovano nel raggio max di 50 km, perchè poi dobbiamo tornare a casa in tempo per arravugliare le tagliatelle.... Questo aspettando la stagione delle ruote grasse che inizia dal 1° novembre. Domani appuntamento alle 8 davanti casa di Carmine. Saluti a tutti i convalescenti..

milling machine ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao,Lui puoi fare ancora di piu' con le tue capacità, rilassati di piu'sei teso. le foto sono meravigliose.