lunedì 10 maggio 2010

A VOI L'IMMAGINAZIONE!!!!

Gironzolando gironzolando........


Questi sono i km percorsi!!!!!


-----------------------------------In..........


------------------------Alla media di...........


-------------------------L'ora di rientro a casa!!!!!!-------------------------
Si è da qualche domenica che LUI se ne va GIRONZOLANDO e precisamente da quando buona parte del gruppo se ne va tutte le domeniche in trasferta nel CILENTO....!!!
E visto che questa è la domenica della festa delle MAMME LUI pensa un percorso che con un po di fantasia potrebbe essere rappresentato così:


Questo lo voglio dedicare a tutte le MAMME del MONDO.....ancora una volta auguri MAMME!!!


Ed ecco LUI su per la salita di SANTA CRISTINA....!!!!
P.S.per NIRVANA scusa se non mi sono fermato....ma tenevo il VALICO che mi attendeva!!!!

---------------------------- Ed infatti dopo:..........

----E precisamente alle:----LUI si trova ai piedi del VALICO DI CHIUNZI--

LUI su per la salita del VALICO!!!!!!

Ancora VALICO!!!!!!

E sempre VALICO!!!!

Manca poco allo scollinamento!!!!!

Cento duecento metri ancora ed è fatta!!!!!!!

Un po di panorama visto da RAVELLO!!!!! ((RAVELLO è SEMPRE RAVELLO....))

E una volta arrivati a BARONISSI viaaaa!!!! su per GAIANO!!!!

Il punto più duro della salita......

Una foto ricordo e poi via giù verso casa (((mamm mia e che faccia si iniziano a sentire i 160 km.))).
E visto che domenica prossima mi aspettano tutte le cime che state per vedere nel prossimo grafico....chiedo se c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia..... vi prometto che non vi faccio aspettare molto in cima ad ogni salita cercherò di fare del mio meglio!!!!

E dai non fatemeli fare da solo.....devo migliorare assolutamente il tempo dell'anno scorso!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!!!

14 commenti:

Gionny La ha detto...

Sembra la tappa del giro con la Cima Coppi!!! Magari partissi in orario più "cristiano" verrei con te...

Doctor ha detto...

Vedi il giro passa dal Barbotto...fatti trovare pronto per agganciarti!!!!
Verrei pure a fare quel giro, ma se vengo le devi avere, se che vengo a fare!!! Ti avverto, questa settimana, dopo ....mmm....dopo quasi 20 anni penso che farò la cosiddetta barba alle gambe!!! Credi che significhi qualcosa?

firewheels ha detto...

DOMANDA PER LUI :
MA A CHE SERVE TUTTO QUESTO? LA DOMENICA VIENI CON NOI NEL CILENTO..... ABBIAMO SCOPERTO UN BAR A MONTEFORTE CILENTO CHE FA IL CAFFE' BUONISSIMO!!!!!! - DOMENICA IL TEMPO, ALMENO DALLE PREVISIONI NON SARA' IDEALE!!! CARMINE TIENITI PRONTO PER IL GRANDE GIRO DI GIORNO 22 QUANDO I CAMPIONI PARTIRANNO PER LE OLIMPIADI... AVVISA IL RISTORANTE DI PIAGGINE!! PREPARA IL KARMIN!!!

LUI ha detto...

Da premettere anche se LUI è convinto che non necessariamente bisogna pur dare un significato o una motivazione ad ogni cosa.....

A che cosa serve?

Forse serve semplicemente a far sì che ci poniamo la domana......
Il fatto che non conosciamo la risposta ha poca importanza!!!
L'importante è interrogarsi!!!!
Sempre!!!
Sino all'ultimo respiro,perchè altrimenti anzichè vivere rischiamo di LASCIARCI VIVERE....!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!

fulgenzio ha detto...

Lui stai diventando un poeta mi sorprendi a ogni commento ,sei un grande . Comunque vieni con noi la domenica ti diverti . FORZA INTER , mi dispiace per il nostro grande capitano e per il favoloso Cambiasso ma MARADONA come parecchi grandi giocatori come allenatore non capisce un tubo

Anonimo ha detto...

Domenica 16 maggio 3° tour del"CILENTO".appuntamento ore 7.00(bike in macchina)da Carmine.Partenza dal MOLO SIRENA per AGROPOLI...S.M.CASTELLABATE...caffe a San Marco...ACCIAROLI..pollica..celso..STELLA CILENTO (ascesa al monte stella sosta per panino)..omignano..SESSA CILENTO(sosta caffe al bar della "gran fondo")s.mango..mercato cilento..laureana..prignano..OGLIASTRO CILENTO..MOLO SIRENA, per km: 115.?.?.?.L'UNICO..VERO..ORIGINALE..

firewheels ha detto...

LUI io mi riferisco alle foto del contachilometri? A che serve metterle? TAnto ci crediamo tutti che fai 2000.000 km la domenica.... la scorsa settimana mi hanno chiamato dalla lapponia, dicono che anche le renne ti conoscono li..... E dai che sto scherzando... LA DOMENICA VIENI CON NOI NEL CILENTO --- e qui non scherzo!!... Ti vogliamo in testa al gruppo ... c'è schleck in forma che ha bisogno compagnia perchè scatta e scatta ma alla fine nessuno le segue..... Domenica scorsa eravamo in otto Full, Podista 1, Black BIKE, PIrata, Snake,schleck, Karmin ed io.. un gruppo assortito... ciao

Doctor ha detto...

Lui, ma almeno quest'anno fai la 200 Km? Ià non deluderci...se non chiediamo a Cinzia di lasciarti a piedi a Cesenatico!
Oh, ma per domenica mi hai schifato proprio...pensi che ti farei perdere troppo tempo ad aspettarmi?
Ah, qui mi sto allenando molto con le ripetute, praticamente ad ogni cane che incontro devo fare uno scatto e qui succede spesso !!! Per essere precisi, tutti scatti determinati dalla razza "maremmana".

LUI ha detto...

FIRE TI RIMGRAZIO PER L'INVITO MA COME BEN SAI PER DOMENICA A LUI GLI SPETTA IL TAPPONE.......MA TU MI DICI CHE SARA' BRUTTO TEMPO... SPERO TANTO CHE TI SBAGLI!!!!!
SAI MI DISPIACEREBBE TANTISSIMO BAGNARE LA KOM!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!

LUI ha detto...

SCUSA DOCTOR DI NON AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE IL TUO INVITO....
PENSAVO CHE STESSI SCHERZANDO PERCHE'ESCLUDEVO A PRIORI CHE TU TI SVEGLIASSI AD UN CERTO ORARIO!!
CHE POI.....FAI PENSIERO DI ONORARMI CON LA TUA PRESENZA TU SAI BENISSIMO CHE PER LUI E'SEMPRE UN PIACERE!!!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!!

Anonimo ha detto...

....per coloro che si volessero aggregare al nostro gruppo ,partenza dal MOLO SIRENA alle 8.00. . .non mancate all'UNICO .. VERO ed INIMITABILE... KARMIN. . .

pirata ha detto...

le foto del cilento podista 2 caro lui come stai ultimando la preparazione della 9 colli visto che piove 10 ore di rulli

Anonimo ha detto...

un giro così mi piace...( quelli nel cilento ancora di più)invitatemi e ci sarò, buona la media.
antonio

sebastiano ha detto...

ho saputo che lui partecipa alla nove colli e vero io ci saro grazie a mario e saronni