domenica 10 gennaio 2010

--SILENZIO--STAMPA--!!



























CIAO E A PRESTO!!!!!

25 commenti:

donmike ha detto...

RAGAZZI TUTTI PAURA DELL'ACQUA IERI?

fulgenzio ha detto...

fire donmike e ultimo quello con il fucile nel bosco l ho mandato io .visto che nemmeno la pioggia vi ferma ho pensato di passare alle armi.

firewheels ha detto...

FULL i tuoi "sicari" hanno fatto "fetecchia" siamo riusciti a portare a termine il giro...Ragazzi per domenica c'è la proposta di NIRVANA con gli amici di SCAFATI andremo al terminio! Che ne dite???? Ci siete tutti???

LUI ha detto...

RAGAZZI DITEMI CHE NON E'UN SOGNO.....
ANZI DITEMI CHE NON E'UNO SCHERZO....
NON POSSO CREDERCI....SUL TERMINIO IN MTB!!! E VAIIIII!!!!
A FARE A PALLE DI NEVE!!!!
CIAO E A PRESTO!!!!

milling machine ha detto...

ok

Nirvana ha detto...

ragà domenica tutti presenti mi raccomando per cancellare tutte le polemiche! diamo prova della nostra compattezza.

Nirvana ha detto...

dimenticavo l'appuntamento è a serino all'uscita dell'autostrada alle 07,45, si parcheggia e si parte alle 8,00, per quanto riguarda noi del gruppo fate sapere il dafarsi, ciao!!!!

pirata ha detto...

gruppo compatto o oin ordine sparso

firewheels ha detto...

Ragazzi ho chiamato il mio amico esploratore, al Terminio NON E' POSSIBILE per lo sterrato c'è la NEVE e non poca.... CArissimi io propongo la proposta n° 2 che Nirvana mi aveva fatto oggi, direi per il percorso n° 2 che facemmo l'altro sabato in 4 con sosta al bar anni 40... Poi volevo dire PERCHE' USARE IL TERMINE POLEMICA PER UN PUNTO APERTO DI DISCUSSIONE DEMOCRATICA, UN PUNTO DI DISCUSSIONE CHE HA COME TEMA EVITARE IL RITORNO IN ORDINE SPARSO, CREDO PROPRIO CHE IL REPLAY DI QUELLA ESCURSIONE,POSSA DARE L'OPPORTUNITA' DI EVITARE IL RITORNO IN ORDINE SPARSO E DI DIMOSTRARE CHE ALLA FINE NOI SE CI UNIAMO AD ALTRI NON PERDIAMO LO SPIRITO CHE ABBIAMO NORMALMENTE...
PIRATA!!! JA FAI IL BRAVO HO ORDINATO UNO SMAGLIACATENA PER TE, NON SCHERZO, LO RITIRO IN SETTIMANA... TANTO SOLO TU LO SAI USARE.

Nirvana ha detto...

scusa fire che ne dici di salire al terminio per la strada asfaltata in mtb? che ne pensi facci sapere con la neve non l'abbiamo mai fatto!

Nirvana ha detto...

riepilogo: l'escursione al terminio è rimandata ad altra data causa troppa neve, domenica si và a prendere il caffè alla nocciola a sieti percorso 2, il ritrovo è alle ore 8,00 a fisciano davanti l'ufficio postale buona serata a tutti!!!

LUI ha detto...

PREPARATORE DI LUI TROPPO ESIGENTE.........
VISTA LA NOTIZIA DEL TERMINIO... MI STAVA PREPARANDO PER LA SCALATA DEL TERMINIO INNEVATO!!!!!
ADESSO PRETENDE CHE DOMENICA LUI LO VADA A SCALARE SENZA SCUSE!!!!!
(condizioni metereologiche permettendo ovviamente...)
QUINDI PIRATA TIENI IL CELLULARE ACCESO....CHE IN CASO DI GUASTI MECCANICI SARAI CHIAMATO A SOCCORRERMI!!!!!!
CIAO E ARRIVEDERCI (speriamo) A DOMENICA 24!!!!

Joker ha detto...

Ciao ragazzi un saluto dal commando avalanche ^^
Purtroppo ci avete beccato nel pieno di un ingaggio e non si potevano fare altre foto sarà per la prossima ciaooo

ULTIMO ha detto...

Joker, tieni pronta un raffica del tuo mitra, poi ti indicherò i bersagli a cui mirare. Solo così li possiamo "rallentare" quegli elementi.
Sembra che il meteo promette prospettive migliori per domenica, fate sapere.
Ciao a tutti da ULTIMO.

firewheels ha detto...

ALLORA DOMENICA COME HA STABILITO NIRVANA - SIETI-2 - ORE 8 IO VI ASPETTO DAVANTI ALLA CHIESA - PER CHI VUOLE PARTECIPARE ALL'USCITA DI GEMELLAGGIO CON IL GRUPPO DI EL PIGNA.... SI FACCIA SENTIRE.. PIRATA CONTO SU DI TE NON MANCARE, SENTITI CON LELLO! I MIKE SONO INFORMATIZZATI E LEGGONO IL POST.
CIAO

milling machine ha detto...

Ma allora domenica si fa Sieti con il gruppo PIGNA oppure da soli?
Alle 8 a Fisciano davanti alla pasticceria? FIRE fammi capire meglio. Ciao

Nirvana ha detto...

milling alle 8 partenza da fisciano ufficio postale quindi ritrovo alle 7,45, amiciperlabici + gruppo noè el pigna.

firewheels ha detto...

MILLING - TI DO IL RECAPITO DEL MIO OCULISTA... MA COME IO SCRIVO:
ALLORA DOMENICA COME HA STABILITO NIRVANA - SIETI-2 - ORE 8 IO VI ASPETTO DAVANTI ALLA CHIESA - PER CHI VUOLE PARTECIPARE ALL'USCITA DI GEMELLAGGIO CON IL GRUPPO DI EL PIGNA....
E TU DOMANDI ANCORA DOVE SI VA!!!
DOMENICA MI RACCOMANDO TUTTI PRESENTI IN PARTENZA ED ALL'ARRIVO!!!! N.B. SIETI 2 CIOE' IL SECONDO PERCORSO CHE PASSA PER IL CENTRO DEL PAESE.
CIAO

donmike ha detto...

Ragazzi io ci sono pero' devo rietrare per la braciola, siete gia' avvisati!

ULTIMO ha detto...

Potrò mai lasciare andare da solo, tra le mille avversità che una foresta nasconde, il Ns. caro Don Mike!
E DAI (come è solito dire LUI)...CHE SCHERZO !!!
Sapete che il percorso "Sieti 2" mi sfugge?
Ciao a presto. ULTIMO

milling machine ha detto...

Grazie per il pensiero ma l'oculista non mi serve ancora è solo che avete fatto un pò un miscuglio di percorsi (SIETE 2 non l'ho mai sentito ora ho capito che è il centro del paese) e di partecipanti quindi non avevo ben capito se l'uscita riguardava solo gli amiciperlabici oppure anche i gemellati, ora ho afferrato e sono contento che ci siano anche gli altri amici. Ci vediamo domani ciao a tutti.

Nirvana ha detto...

lui ma vuoi aprire un nuovo post che questo è saturo? a proposito ma domani sei dei nostri? per ultimo sieti 2 comprende oltre alle bellezze naturali dei monti picentini anche le bellezze dei palazzi storici del paese albergo sieti, oltre che l'assaggio del caffè alla famosa nocciola di giffoni detta jfunese.

fulgenzio ha detto...

fire il prossimo anno saro dei vostri a settembre compro la mtb. domani e bel tempo divertitevi. io vado a sora per una gara di bocce pensa ho appuntamento alle 6.00 ma li non devo pedalare dormo in macchina fino a sora

Anonimo ha detto...

E' bello sentirsi fare degli auguri, caro Full.
Amici mi sento di dire che Full ha capito tutto e ha le idee chiare di come usare la < palle > anche se una domenica tanto.
Apparte gli scherzi, spero quanto prima ti attrezzi, perchè andare in mtb immersi nella natura è indescrivibile, bisogna provarlo per capire.
Ho l' impressione che questo post sia tra i più commentati, o sbaglio (non per niente inizia con una foto bellissima, Fire decisamente Saronni ha torto, quando uno non viene bene è sempre colpa della fotocamera! O no?
A domani verso le 7,30 e/o 8,00 credo, vero ragazzi ?/!&%£!%/*)=£"$
Doctor batti un colpo se ci sei!
CIAO !!!!!!!!!!!!!!!

ULTIMO ha detto...

Spiacente ragazzi, per errore non compare la mia firma su commento precedente.
Dinuovo ciao da ULTIMO.