lunedì 4 gennaio 2010

CAFFE' AD AMALFI

"Presidente, ci vuole AMALGAMA" E Sibilia rispose: Ditemi quanta ne serve e chi la tiene che ve la compro subito!
Ma noi non siamo coì, vero !?!?
Nirvana ha ragione, tutto sommato non è andata male, ma il Pirata neanche ha tutti i torti. Magari io titolarità sulla vicenda ne avrei poca visto che ieri dopo il giro di boa, ho fatto di tutto per guadagnare quanto più tempo possibile, ma solo dopo essermi assicurato che bene o male tutti erano in compagnia e aver lasciato i saluti con annese scuse (una sorte di conenso), e di questo me ne scuso ma in famiglia eravamo ospiti di un cugino, e così facendo è andato tutto per il verso giusto trascorrendo un' ottima e piacevole giornata.
Tornando a ieri, sento di commentare che sarebbe ora di attenerci a qualche regoluccia, qualcosa di ponderato semplice ed efficace da concepire tutti assieme. Qualcosa che riesca a far sintoninzare il buon senso di onguno (e di questo ne sono certo, anche se magari non ce ne rendiamo conto ogni singolo, nelle sue sfumature, ne ha a sufficienza) ad indurci all' unisono, in modo che eventuali incomprensioni e conseguenti malumori si ruducano al massimo.
Condividiamo i piaceri e le soddisfazioni (o dio, nel mio caso mica tante) che questo magnifico oggetto, perchè tale resta, la bici in tutte le sue varianti è capace di dare, ma il senso, l'anima ce la mettiamo noi.
In conclusione, questa riflessione nasce dalla preoccupazione che tutto quello che è "AMICIPERLABICI" duri il più allungo possibile.
Adesso smettetela di piangere e asciugate le ultime lacrime, altrimenti che uomini di fatica dimostrate di essere? Come è solito dire LUI "E DAI CHE SCHERZO !!!!! " ma non sulla prima parte.
Forse mi sono dilungato troppo spero non essere stato noioso anzi ne sarei felice se la cosa abbia suscitato interesse e magari consenso, sarebbe bello palesare il vostro punto di vista in merito.
Nel frattempo vogliateci allietarci mostrando le foto che ci ritraggono in quella che è motivo d'orgoglio, la nostra MALFI

sulla splendita COSTIERA AMALFITANA.


Saluto tutti augurandovi buon lavoro, ciao da ULTIMO.

2 commenti:

milling machine ha detto...

Ho afferrato che nel gruppo c'è un pò di tensione con l'inizio del nuovo anno, speriamo di riorganizzarci presto tutti insieme come dice EXULTIMO e di ritrovarci per un bel giro mercoledi dell'epifania.
Aita penza' na cosa: nun vi pozz lascià ca cumbinat nu maciell.
FIRE mi meraviglio di te da buon tedesco dovrresti mettere un pò di ordine.
Ciao a tutti.

ULTIMO ha detto...

Non fraintendere, caro MILLING, approposito Buon Anno spesso ti rifuggi nel porto e non ti si vede per un pò , nulla di chè e putroppo nulla di nuovo, +/- come sempre. Ma credo, e sò di non essere il solo, che magari c'è bisogno di riordinare un pò le idee, a mio avviso non vedo nulla di grave in ciò.
Spero solo che in tutto questo, traspare il fatto che io ci tenga a questa bella cosa che ci accomuna, e che farò del mio meglio, nei limiti delle mie possibilità, affinchè duri il più allungo possibile.
Ciao a tutti ULTIMO.