mercoledì 6 gennaio 2010

GIRO PER SIETI??!! NEL FINALE TUTTI A PIEDI!!!(quarta ed ultima parte)

Visto che da ex detenuto mi sarà molto difficile ad abituarmi al nuovo STATUTO (anche se pensandoci bene viene gia in parte rispettato...) LUI propone sempre foto dell'anno vecchio!!

Arrivati alla fontana tutti........

Riempiamo le borracce....qualche minuto di riposo....e poi ci si prepara oltre che a prendere fiato anche psicologicamente per affrontare l'ultimo tratto del giro per SIETI che direi a dir poco micidiale.....salita da affrontare con la giusta cadenza per non mettere piede a terra!!!!e solo chi l'ha fatta sa bene di cosa sto parlando....!!!!

L'obiettivo di LUI è quello di restare a ruota di MILLING anche perchè EXNAPPO non c'è si è avviato avanti con un'altro gruppetto........

Questo è l'ultimo momento dove LUI riesce a stare a ruota di MILLING.........

Infatti non appena LUI cede di qualche metro MILLING se ne va saltellando sui pedali come una gazzella "bello da vedere"......(la vedete quella sagoma un po più avanti?? ebbene si quella sarà la vera sorpresa di giornata!!!)

Ecco chi era la sagoma......il grande FAUSTINO ragazzi ma voi lo dovevate vedere..... per fargli questa foto ho dato anima e corpo per raggiungerlo....infatti non appena raggiunto con una elasticità micidiale......e senza chi sa quanta fatica se ne va.....e si va a piazzare tra MILLING e LUI!!!!

Al bivio li chiamo e li faccio fermare per fargli una foto.....la coppia di giornata MILLING a dir poco strepitoso e FAUSTINO che sicuramente se continua così saranno momenti duri per ARMADUX e il N°1ADRIANO.....!!!

Visto che MILLING fino a quel momennto aveva giocato......e si vedeva......arrivati nello sterrato suo terreno preferito prende definitivamente il volo (anche perchè gli arriva una telefonata di appuntamento per andare a volare sul serio!!!) a proposito ma quando ti decidi di proporci delle foto mentre ti cimenti in uno dei tui voli??????? Mentre nella foto potete notare ancora il sorprendente FAUSTINO!!!!!

Lo scattante FERROVIERE..!!!!

Qui notate il MITICO il figlio RAFFY e un'altro amico che non conosco il nome.....alle loro spalle potete notare due a piedi un' immagine molto familiare infatti ovunque ti giravi vedevi ciclisti stremati col piede a terra ecco perchè nel "FINALE TUTTI A PIEDI!!"

L'arrivo di DON MIKE al casone...!!!!

Una volta arrivati sopra raggiungo il gruppo di EXNAPPO andavano pianissmo per fare in modo che tutti noi li raggiungessimo!!!! ma noi niente....ma non solo per colpa delle forature....ma anche per lo splendito panorama che ci offriva il giro.. e quindi presi nel fare foto....foto...e ancora foto....
Qui potete notare la STAZZA!!!!

Qui uno dei nostri sponsor FRANCO C.P.S.nel tratto finale!!!!

Poi arriva PODISTA2!!!!!

E questo è l'arrivo di DON MIKE...!!
Ragazzi vi invito ad osservare le smorfie dei volti stremati!! vi sarà d'aiuto per capire da che tipo di salita stavano venendo......e vi assicuro che DON MIKE non sta ridendo!!!!anzi tutt'altro...!!

E questo è il rientro....guarda caso anche qui in ordine sparso!!!!
... ma il rientro in ordine sparso, non è stato il primo e non sarà nemmeno l'ultimo.....c'è da dire che questo capita quando il gruppo diventa .... gruppone, dove, diventa difficile gestire la cosa ma comunque mai e poi mai, si riesce a rimanere da soli... anche mettendoci tutta la buona volontà!!!! Da quanti anni usciamo in bicicletta????mi raccontate quale è stata la volta che siamo rimasti da soli?????
Caro FIRE sono d'accordo su tutto orari; percorsi definiti qualche giorno prima; etc.etc.
Però non mi puoi vietare di tentare di stare a ruota di EXNAPPO....di fare una fuga e fare in modo che il DOCTOR fatichi il più possibile per venirmi a prendere....che fai vedi MILLING che va come una gazzella in salita e tu non tenti di stargli dietro??? oppure mentre stai camminando per i fatti tuoi ti passa uno vicino tutto acchittato magari col codino.....tutto assafamè.....che fai non gli vai a ruota??? e poi sono d'accordo con FULL quando dice "di non aggiungere stress allo stress"
CIAO E SPERIAMO A PRESTO!!!!

3 commenti:

Pirata ha detto...

il problema nn è fire...forse sono io che sono diventato un vecchio brontolone...mi devo solo adeguare che quando sto in bici devo tirare diritto

firewheels ha detto...

Pirata sulla litoranea, forse puoi tirare sempre dritto, ma per esempio in costiera qualche curva la devi fare!! POi al Bar ci dobbiamo fermare???.... LUI il tuo post è emblematico e descrive alla perfezione il ritorno in ordine sparso, oggetto della discussione. Ti ringrazio per averlo documentato con cura e precisione, sei sempre sincero IN OGNI TUA ESPRESSIONE... RICORDO CHE ALLE SPALLE DELL'ULTIMO RIPRESO DA TE C'ERANO LE BICI AMMIRAGLIE CON I MECCANICI UFFICIALI...Visto gli interventi di emergenza che abbiamo dovuto fare. Giggi G. e il Pirata dovettero aprire un'officina campale per fare delle modifiche di emergenza.. peccato non abbiamo le foto (Nirvana ma quelle foto che riprese da quell'amico del gruppo di Scafati, con i quali siamo tornati, dove sono? Specialmente quella del Gruppetto davanti al casolare, puoi rintracciarla?.. ) - Se vogliamo essere chiari, la discussione per quanto riguarda domenica scorsa, carissimi parte proprio da questa uscita, quella documentata, perchè era un momento di aggregazione e di socializzazione con un'altro gruppo di amici, che avevamo invitato dopo aver ricevuto la loro bellissima ospitalità, alla fine ci ritrovammo solo in pochi in loro compagnia, guarda caso gli stessi che domenica si ritirarono per ultimi..., Come dice NIRVANA basta il buon senso e sono d'accordissimo! Condivido pienamente le parole del Pirata - Tiriamo dritto e basta, altrimenti RISCHIAMO DI DIVENTARE IL PROBLEMA, ANCHE PERCHE' COME AGGIUNGE FULL, USCIAMO PER DISTRARCI DALLO STRESS QUOTIDIANO, INFINE PER NON DIVENTARE MILITARI O LANZICHENECCHI ABOLIAMO GLI ORARI PRECISI E CONTINUIAMO CON CI VEDIAMO DALLE 7 ALLE 8 COSI CI PORTIAMO I RULLI AL PARCHEGGIO E NELL'ATTESA (EX ULTIMO NON PARLO DI TE!!! CHE HAI RITARDATO UNA SOLA VOLTA..LO SOTTOSCRIVO POI SONO STATI ALTRI A FARLO) DI CHI INTENDE LE 8 COME ORA STABILITA, CI FACCIAMO IL RISCALDAMENTO!!!
SCUSATEMI MA A VOLTE DIMENTICO DI ESSERE GERMANICO E RITORNO ALLE ORIGINI.. PER ME LA DISCUSSIONE E' CHIUSA...
CIAO

ULTIMO ha detto...

Caro FIRE mi lasci di stucco. Così facendo, come altri d'altronde, cioè alla "Orietta Berti" temo che prima o poi la "barca" non andrà più, e personalmente mi dispiacerebbe tantissimo.
Vabbuò iamm a n'anz, per domenica anche se il meteo sembra non essere dei migliori, ho voglia di mountain bike, Don Mike postava proponendo qualcosa, fatevi sentire!
Saluti a tutti da ULTIMO.