mercoledì 3 giugno 2009

Un giro nel GIRO


Una giornata indimenticabile, immerso nel mondo che più mi piace, quello delle due ruote senza motore.


Il grande Sgarbozza.


Il grande....riposo dopo 3 settimane di lavoro intenso!


Una curva presa molto male.


...una presa bene!








Eh...ragà al giro ci sono troppi bei ragazzi...è un pò pericoloso andare con le compagne...ma ho deciso di rischiare pur di condivedere l'emozione!
A dire il vero ci sono anche tante miss...che a volte ti ci metteresti a ruota!!!

Basso.


Il primo...prima della caduta!


Il 2°...Di Luca.

Garzelli di buon mattino.

Il più grande...Grillo!

Non so se sia il più grande....ha vinto comunque 7 Tour de France (secondo me c'è la possibilità che vinca l'ottavo), Lance Armstrong...quasi come il nostro!











5 commenti:

Doctor ha detto...

Uffà...proprio domenica che non c'ero!
Lui...visto io e Nirvana che preparazione!
Per domenica prossima si prevedono temperature intorno ai 35°...non è che si potrebbe andare al Terminio a prendere un pò d'aria fresca?
Ciao a tutti.

LUI ha detto...

PER IL DOCTOR:MA CHI ERA QUELLO CON IL CAPPELLO?
PER NIRVANA:NEL CASO HAI DECISO DI ALLENARTI COME QUALCHE ANNO FA...
FAMMELO SAPERE COSI'LUI INCREMENTA SUBITO I SUOI ALLENAMENTI PER NON INCAPPARE IN UN "TUFO A TERRA BIS"
TI RICORDI?

FUORI PROGRAMMA:LUI AVREBBE UNA PROPOSTA DA FARE E CIOE'QUELLA DI FARE ELEZIONI POLITICHE PIU'SPESSO......COSI'AVREMMO L'ASFALTO PURE SUI NOSTRI TETTI..
MA VI RENDETE CONTO COSA STA SUCCEDENDO...SI AFFRETTANO A REALIZZARE OPERE PUBBLICHE A TUTTA BIRRA....STANNO ASFALTANDO PURE I VICOLI PIU'IMPENSATI.....ROTATORIE IRREALIZZATE PER DECENNI STRADE DISSESTATE PER DECENNI ADESSO SOTTO SOTTO ZACCHETE TUTTO SI REALIZZA......MA QUANTA IPOCRISIA E LA COSA PIU'GRAVE E'CHE NOI COME PECORONI ANDIAMO ANCORA A VOTARE...
MA POSSIBILE CHE NON CI ACCORGIAMO CHE CI PRENDONO TUTTI PER I FONDELLI..MA POSSIBILE CHE NON C'E'NIENTE CHE POSSA CAMBIARE QUESTA SOCIETA'DI MERDA IN CUI VIVIAMO....
MA NON CI VERGOGNIAMO??!!
CIAO E A PRESTO!!!

LUI ha detto...

AH DIMENTICAVO UN PARTICOLARE FONDAMENTALE ED E'CHE TUTTO QUESTO VIENE REALIZZATO CON I NOSTRI SOLDI!!!!

Doctor ha detto...

Pure rivoluzionario stai diventando! Chi me lo doveva dire.....a pensare quando tanti anni fa ti ammorbavo con questo genere di cose! Quanto al voto...per le provinciali sto pensando al pensiero da scrivere sulla scheda, alle politiche sono tentato di votare De Magistris...non un voto politico ovviamente...solo un riconoscimento all'ex PM defraudato delle sue inchieste che coinvolgevano i politici.
Ma per domenica che programmi ci sono?

LUI ha detto...

MILLING VISTO CHE DOMANI CI SARA'PANE DURO DA MASTICARE.... ((CAUSA PRESENZA DOCTOR)) TU CI SARAI?? A DARMI UNA MANO A SPUNZARE QUESTO PANE??
N.B.DOMANI CI SARA'PURE UN PODISTA!
CIAO E A PRESTO!!!