Cari amici, questa mattina prima di partire per la dura salita del monte stella a qualcuno è passata per la mente l'idea di creare un blog tutto per noi, per noi amici per la bici. Mi sono assunto la responsabilità di sceglierne il nome: "
Amici per la bici" appunto. Ho pensato alle due grandi cose che ci uniscono: la bicicletta e l'amicizia che grazie ad essa è nata tra noi, ecco scelto il nome! La nostra idea è quella di creare uno spazio virtuale in cui poter imprimere le sensazioni più o meno belle che le passeggiate in sella al nostro semplice mezzo meccanico ci procurano; potremmo usarlo anche per soddisfare esigenze meno profonde come ad esempio scegliere collettivamente gli itinerari domenicali e per ogni altro motivo ci passi per la mente. Ognuno di noi potrà scrivere ciò che desidera, con il limite ovviamente di rispettare l'altrui dignità.
Vi ringrazio si da ora per ogni idea o semplice messaggio che vorrete lasciare qui. Permettetemi per l'occasione di augurare un ritorno quanto mai prossimo, al nostro amico protagonista di un grave incidente in bici ad agosto scorso. Basta chiacchiere, felici passeggiate.
Viva la bicicletta. Mimmo.