lunedì 31 gennaio 2011

BATTAGLIA PER L'OCCUPAZIONE

Amanti e non della politica ecco una chicca che assolutamente non potete perdervi. E' il video del comizio di Cetto la Qualunque (interpretato dal comico Antonio Albanese nelle sale in questo periodo con il film QUALUNQUEMENTE) il candidato sindaco di un piccolo paese calabrese che dal suo pulpito si fa propaganda per la sua candidatura offrendo naturalmente posti di lavoro in cambio del voto. Insomma la solita storiella che c'è sempre stata, c'è e logicamente sempre ci sarà.
Meglio almeno riderci sopra no?
Ciao a tutti.

1 commento:

ULTIMO ha detto...

Belle foto, bella qualità delle foto, bellissima escursione e paesaggio, bella gente, a momenti anche io sembro più bello, che nooo?!?!
Quantuquamente,inevitabilmente e senza dubbiamente, grazie a questa legge elettorale che ci hanno regalato, ne siamo pieni di questa gente quà!
E aggiungo che purtroppomente domenica ha piovuto tantamente e tutta la mattinata quindi dico ciao pioggia, ciao ciao pioggia n'do culo a pioggia.
Apparte gli scherzi, si è proposto di andare a trovare Full venerdì sera per la solita pizzettata.
Visto che quel giorno per me, Don Mike e il Capitano non ci è possibile, se siete d'accordo potremmo anticipare a giovedì rendondo possibile la cosa anche a Mr. LUI.
Che ne dite?
Pronunciatevi !!!
Ciao a tutti, ULTIMO.