mercoledì 17 novembre 2010

CHIUSO IL VALICO DI TURCI PER FRANA

Amici, sabato HO ANDATO a fare il giretto per San Michele di Serino con Vinko. Al ritorno a Serino, a metà salita di Turci, c'erano i cartelli di strada interrotta. Proseguiamo (tanto cu a biciclett semp passamm!). Arriviamo al tratto in discesa giusto prima della rampa finale e troviamo la strada sbarrata con rete di plastica e il cartello STRADA CHIUSA PER FRANA. Alla fine siamo riusciti a passare sganciando la rete, ma è preferibile evitare il tratto in quanto è interessato da più movimenti franosi. In pratica arrivati a quella principale vedevo solo il guard rail sospeso in aria: un buon metro di carreggiata non esisteva più. Non ho avuto il coraggio di affacciarmi di sotto, ma da quel che ho visto la frana sembra abbastanza ampia. Penso che dal lato di Canale non vi siano problemi di viabilità.
Nell'attesa di un'uscita collettiva
Cordiali Saluti!!!
(P.S. x LUI: E smettila di lamentarti con mia madre che ti fa male la spalla!!! Poi vengo lì al Top e mi dicono che stai sul retro con la nuova rappresentante delle mozzarelle!!! Ma allor a spall te fa mal o no???)

2 commenti:

LUI ha detto...

GIONNY LA Ti ringrazio per avermi strappato una risata!! visto che mi è molto difficile di questi tempi.......
Per quanto riguarda il costato forse siamo quasi alla fine infatti (NONOSTANTE IL DOLORE)ho cominciato gia a rullare!!!!(
Per domenica proviamo con qualche giro per MONTORO....
Per la MTB è ancora troppo presto sarebbe un calvario!!!!!
Ma.... visto che... invece parliamo di te!!!! che continui a fare piazzamenti!!!!!!
I giornali locali parlano tutti di questo PODISTA che domenica scorsa a SICIGNANO subito dietro ai primi 4 KENIANI è arrivato un signore di nome GIONNY LA..!!!!
P.S.MI DICI COSA TI PRENDI????
(CHE MI INTERESSA)
CIAO E A PRESTO!!!!

Gionny La ha detto...

I giornali non dicono mai la verità! Domenica a Sicignano sono arrivato 20° e non al meglio ma di tutto rispetto a 3'30" a km su un percorso duro, e comunque in premiazione (i primi 20!!!). Gilio Iannone di Mercato S. Severino si è piazzato 6°, come potevo arrivare 5° io?
Troooooppo buono sei!
P.S. per andare forte basta prendere 2 dosi di STRAMINCHIONE al giorno, mattina e sera dopo i pasti!!!
A presto