martedì 18 novembre 2008

A RAMER E PREPEZZANO

FIRE CHE CI MOSTRA IL METODO USATO NELLA SUA GIOVETù PER ESTRARRE I FOSSILI. "CHE SPACCAPRET MANCAT"
IL GRUPPO CHE GUARDA LO SPACCAPIETRE IN AZIONE "SENZA PAROLE"
CHE VOLO RAGAZZI!!! NON HA NEMMENO TOCCATO TERRA E GIà ERA PRONTO PER LA FOTO. NIENTE PAURA TUTTO SI CONCLUDE CON UNA RISATA GENERALE.
VABBUò MANGIAMOCI SOPRA
FIRE SCANDISCE IL PASSO MA CI SONO ANCORA ALMENO 3 KM PRIMA DI TROVARE L'ASFALTO E INIZIARE LA DISCESA
CARMINE
ANTONIO "WITHE SHOES" SEGUITO DA BLAK BIKE ED ULTIMO
ULTIMO SEMBRA AVER RISOLTO I SUI PROBLEMI CON LE TACCHETTE
SNAKE
BLAK BIKE
Alla 2° uscita di questa stagione è già stato proposto un itinerario come dire da "pedivella d'oro" anzi oserei dire "L'ITINERARIO" per antonomasia dato che come avrete capito dal titolo del post stiamo parlando di Sieti. Itinerario stupendo soprattutto per il paesaggio, la tecnicità e non da meno per la difficoltà. Solitamente proponiamo quest'escursione a stagione già avviata ma come ho detto nello scorso post penso proprio che quest'annata l'abbiamo presa di petto e credo proprio che questo fantastico itinerario in questa stagione sarà proposto diverse volte anche perchè si sta manifestando molto versatile per la sua grande maggioranza di varianti (anche se ancora da scoprire). In verità forse sarà stato un pò azzardato proporla come 2° uscita ma nonostante l'essere incappati nella gara di MTB che era in corso, la caduta al rallenty di Carmine, FIRE che si è messo spaccare pietre dicendoci che era alla ricerca di fossili, le continue imprecazioni di Snake che arrivavano dai tornanti sovrastanti ed infine la fatidica frase del nostro nuovo amico Sebastiano (che ha scelto proprio la giornata ideale per provare per la prima volta le ruote grasse, ed a mio parere se l'è cavata molto bene), "SE NUN EGG MUORT OGGI, NU MOR CHIU", a ripagarci di tutto ci hanno pensato i passaggi dall'Acqua della Bugia e delle Tagliole (FIRE correggimi se sbasglio) e come gran finale l'ascesa della RAMERA.
Un percorso come detto già durante la stagione passata, veramente di alto livello.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI BLAK BICKE CI SI RIVEDE FINALMENTE!!!!DALL'ESPRESSIONE DEL VISO CHE SI NOTA MOLTO BENE NELLA FOTO (COMPLIMENTI AL FOTOGRAFO)LA GRINTA NON L'HAI ABBANDONATA PER NIENTE!!ANZI....E TU FIRE CHE VUOI CAMBIARE SPORT???

PER IL DOCTOR:TI RICORDI QUANDO TI CHIEDEVI COME AVEVA FATTO "STEFANILE" A DARE 10'AL SECONDO ARRIVATO ALLA GRAN FONDO DI BENEVENTO???
EBBENE L'INTERROGATIVO E'STATO RISOLTO!! VAI A VEDERE SU INTERNET STEFANILE E VEDI CHE IN UNA GRAN FONDO DEL LAZIO ALL'ANTIDOPING GLI HANNO TROVATO DI TUTTO IN CORPO..
SI DICE IN GIRO CHE SE GLI SI METTEVA UN FIAMMIFERO NEL DI DIETRO C'ERA PERICOLO CHE POTESSE ESPLODERE!!!
NON HO PAROLE...SONO INDIGNATO!!
EPPURE LUI ERA UNO CHE FACEVA FATICA A CREDERCI AL DOPING!!!

Doctor ha detto...

Non era umano arrivare 6 minuti d'avanti al secondo, il bluff era praticamente certo; peccato per loro che si rovinano la salute!
Per quanto riguarda la preparazione, mia e di Nirvana, stiamo procedendo come segue:

- novembre: scarico, percorso fisso Palma Campania e ritorno, senza stress e nella speranza di beccare i due Giovanni, Barbetta e De Simone;
- dicembre: riposo assoluto, altrimenti detto letargo, salvo escursioni a piedi sulla neve;
- gennaio: preparazione solo psicologica, finalizzata a riabituare la mente a "pensare" alla bici;
- febbraio: brevi sgambature;
- marzo: l'inverno non è ancora finito, quindi senza esagerazioni.

Un saluto a tutti, auguri ad Ultimo per il nuovo mezzo meccanico...e complimenti per la perenne grinta dimostrata.

sebastiano ha detto...

Ragazzi...grazie della bellissima esperienza!!!!Alla prossima...non sono morto!!!!